Il manifesto di enedina.it: come ci presentiamo al mondo

da | Gen 20, 2017 | Notizie | 0 commenti

Ci sono tanti modi per presentarsi al mondo. Potremmo aprire una campagna pubblicitaria su riviste e giornali, oppure idearne una on line, partecipare a fiere e eventi o chissà cos’altro. Faremo tutto questo con calma, nel tempo, per noi e per tutti i nostri produttori. Per il momento abbiamo scelto una via più semplice, se così la vogliamo chiamare, e ve la proponiamo: il manifesto.

Il Manifesto

No, non è una testata giornalistica, è un Manifesto. Assumiamo che sappiate cosa sia un manifesto, ma ve lo spieghiamo in poche parole: un documento in cui si espongono, per grosse linee, le nostre intenzioni, le nostre aspirazioni, i nostri obiettivi. Con un sistema di rapido impatto, ovvero la scelta grafica. Ora non siamo esperti di grafica, ma qualcosa l’abbiamo tirato fuori. Il nostro manifesto lo trovate nella sua pagina dedicata. Bello? Brutto? Ogni parere è ben accetto.

La solitudine

Il nostro manifesto non poteva stare da solo. Certo, i visitatori del sito potranno sempre venire a trovarlo, ma nell’attesa delle visite abbiamo deciso di non farlo soffrire di solitudine. Accanto al manifesto abbiamo inserito i nostri comunicati stampa. Per ora è uno solo, ma gli altri arriveranno. I comunicati sono in formato pdf e sono scaricabili. Un normale utente non saprebbe che farsene, ma se un giornalista, un blogger o chiunque abbia interesse o volesse prendere visione dei nostri comunicati stampa, noi glieli mettiamo a disposizione.

Segnaliamo infine che La Testata ha pubblicato, primi tra tutti, il nostro primo comunicato stampa. Siamo felici e orgogliosi di avere trovato il loro riscontro. Se andate a fargli visita capirete il perché. Buona navigazione a tutti.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te