Pasqua e Pasquetta organizzati? Sabato tenetevi liberi!

da | Apr 11, 2017 | Turismo | 0 commenti

Pranzo di Pasqua prenotato e pasquetta organizzata, ma avete fretta di festeggiare? Nessun problema, se siete in Sardegna avete anche la cena della vigilia di Pasqua. Una cena speciale.

Vigilia di Pasqua alternativa

Non solo cibo ma un programma tutto da vivere per passare il tempo che divide il venerdì santo dalla Pasqua. Organizzato da RASS Sardinia e TSP Entertainment TopSoundProject, comincia alle ore 15:00 di sabato 15 aprile 2017 per chiudersi dopo la cena con il menu da… 15 euro. A parte le ricorrenze numeriche, alle 15:00 si apre con vari workshop: laboratori e dibattiti fomativi e informativi, curati da Assocanapa Sardegna. Segue il cineforum, con la proiezione del film Lock & Stock – Pazzi scatenati, film del 1998 che vede la partecipazione di Sting e le musiche di Iggy Pop. A seguire, alle 20:00 circa, la stupefacente cena della vigilia, accompagnata da musica reggae, hiphop, dancehall e jungle. Il tutto nell’affascinante centro culturale sperimentale di Campidarte, a Ussana.

Il menu della cena

Il menu, preparato con i prodotti di Hemp Factory, è ricco. Si parte con l’antipasto: crostone di pane con olio di canapa e pomodoro. Si prosegue con un assaggio di due primi (a scelta tra malloreddus di canapa con salsiccia e bietole, malloreddus di canapa con bietole e crema di formaggio, culurgioints – culurgiones ogliastrini di farina di canapa con pomodoro e formaggio) oppure un primo a scelta. Quindi un secondo (a scelta tra pollo in crosta di canapapolpette vegetariane in crosta di canapa) con contorno di patatine fritte. Si chiude con una fetta di crostata con marmellata biologica. Nel prezzo di 15 euro è compreso il coperto (cestino di pane e carasau di canapa), un bicchiere di vino o birra, mezza minerale naturale.

Prezzi e prenotazioni

La partecipazione prevede un costo di ingresso pari a 5 euro fino alle 20:00 e 10 euro dalle 20:00 fino a fine serata. Il menu, da pagare separatamente, ha un costo di 15 euro. Per partecipare è necessario prenotare via email (cenacampidarte@gmail.com) o telefonicamente al numero 3409154461. L’evento è presente su Facebook, dove è possibile chiedere informazioni aggiuntive sul programma della serata.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te