Fate i buoni: comodi, sicuri e ricaricabili

da | Mag 5, 2017 | Iniziative | 0 commenti

Comodi come una carta di credito, sicuri come un bonifico e ricaricabili. Questo sono i buoni di enedina.it, per chi non vuole o non può acquistare con la carta di credito.

Comodi

I Buoni enedina.it funzionano come una card prepagata. Li acquisti del taglio che più ti è comodo e, con un semplice codice, li usi per fare acquisti sul nostro portale. Una volta terminati non devi far altro che ricaricarli, mantenendo sempre lo stesso codice. L’acquisto di un buono genera un credito pari all’importo pagato, quindi acquisti il loro valore nominale, senza spese di rilascio. L’utilizzo è semplice e intuitivo, non generano spese o interessi, e non hanno scadenza.

Sicuri

Puoi pagare i buoni come meglio credi. Con la carta di credito o, se non sei avvezzo all’uso della carta di credito o non ne possiedi una, con un bonifico. Una volta ricevuto l’esito del bonifico, caricheremo il buono dell’importo relativo. Stessa procedura si deve seguire per la ricarica, selezionando un taglio e indicando nell’acquisto il numero del buono vecchio. Una volta verificato il bonifico, caricheremo il buono del relativo importo. I buoni sono spendibili solo da noi e sono associati al tuo indirizzo e-mail. Anche nel caso in cui li dovessi smarrire, nessun altro potrà utilizzarli e tu non perderai un solo centesimo.

Ricaricabili

Abbiamo deciso di non vincolarvi ai tagli presenti sul portale. Se volete ricaricare un importo diverso, non c’è problema. Mandate una e-mail con indicato il numero del buono e l’importo da ricaricare. Vi verranno fornite le istruzioni per la ricarica e, una volta ricevuto il bonifico, avrete il buono ricaricato. In alternativa potete indicarci la volontà di pagare con la carta di credito, e anche in quel caso vi verranno fornite le istruzioni.

Acquista o regala i buoni enedina.it

Con i buoni enedina.it puoi acquistare qualsiasi prodotto o servizio presente sul nostro sito. Ma puoi scegliere di regalarli a qualcuno a cui potrebbero interessare i nostri prodotti. In quel caso indicherai l’indirizzo e-mail e il nominativo a del destinatario del regalo (puoi anche inserire un messaggio augurale). A recapitare il regalo penseremo noi. Anche regalando un buono, chi ha ricevuto il dono potrà ricaricarlo una volta esaurito e lo stesso potrai fare tu, magari nella successiva occasione in cui scegli di fare un regalo. E se sei un’azienda, puoi regalarlo ai tuoi clienti, ai fornitori o ai dipendenti.

Che cosa aspetti quindi? Visita la sezione dedicata ai buoni e scegli il tuo taglio da 25 a 200 euro. Noi siamo qui, in attesa delle tue decisioni.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te