Regala la Sardegna a chi è lontano, un regalo sempre gradito

da | Giu 5, 2017 | Notizie | 0 commenti

Prendiamo spunto da un recente ordine per segnalare come utilizzare il nostro portale per fare un regalo a chi è lontano. La procedura è semplice, quindi che aspetti? Regala la Sardegna.

Regala la Sardegna

Nel nostro store on line è possibile trovare un’ampia scelta di prodotti di qualità. Siamo già oltre i 500 prodotti e non abbiamo ancora finito, quindi non c’è che l’imbarazzo della scelta. Per fare un regalo è sufficiente indicare un indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione e un messaggio per il ricevente. Tutto il resto non conta. L’importante è che usiate la fantasia per fare regali appropriati, e in questo vi veniamo incontro con la nostra offerta.

A chi posso fare un regalo?

Il regalo lo puoi fare a chi vuoi tu. Chiunque sul territorio italiano o all’interno della Comunità Europea, tenendo presente che i costi di spedizione sono calcolati in base all’indirizzo di destinazione e non a quello di fatturazione. Può essere un tuo parente in occasione di un anniversario, un evento speciale, o un semplice pensiero. Può essere un amico, un conoscente, un cliente a cui tieni particolarmente. Oppure qualcuno a cui vuoi semplicemente fare assaggiare un prodotto in particolare. Che tu sia sardo o no, che il destinatario sia sardo o no, poco importa. L’importante è solo una cosa: regala la Sardegna.

Come procedo?

Semplicissimo. Dopo aver premuto il pulsante “Concludi l’ordine” verrai reindirizzato a una pagina in cui indicare i tuoi dati. Sulla sinistra ci sono i dati di fatturazione, sulla destra i dati di spedizione. La casella A (il flag per un indirizzo diverso) sarà spuntato e riporterà i dati di fatturazione. Cambiate i campi B, C, D, E, F, G, H e I con quelli del destinatario del regalo. A questo punto indicate, nella casella L (note) il vostro messaggio. Non c’è limite di lunghezza, quindi potete scrivere tutto ciò che vi viene in mente. E firmatevi, altrimenti prenderemo la firma dai dati di fatturazione. Il messaggio verrà riportato su un biglietto e allegato alla spedizione.

Avvisare sempre!!!

Una cosa che chiediamo è quella di avvisare sempre il destinatario del regalo. Perché una persona, ricevendo un pacco inaspettato, potrebbe anche rifiutarlo. Sì, anche se non c’è da pagare nulla. La diffidenza è, giustamente, tanta. Quindi avvisate, o se preferite dateci una e-mail (indicatela nelle note) per permetterci di avvisare la persona del regalo in arrivo. Nel caso in cui il pacco venga rifiutato due volte e si compia la giacenza, lo stesso verrà recuperato con spese aggiuntive a vostro carico. E verrà trattenuto anche l’importo di eventuali merci deperibili che tornassero inutilizzabili in sede.

A voi la scelta, dunque

Esattamente, ora tocca a voi. La scelta tra i nostri 500 e più prodotti è ampia e copre quasi tutte le esigenze. Enogastronomia e artigianato oppure i libri, sempre graditi da tutti. E se non riuscite a scegliere, ecco che ci sono i buoni regalo, per far sì che a scegliere sia il destinatario del dono. Volete qualcosa di particolare e non lo trovate? Provate a contattarci, magari troviamo la soluzione giusta. Cosa aspetti quindi? Regala la Sardegna, i nostri produttori e i tuoi destinatari non aspettano altro.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te