L’Officina delle Spezie e il sale marino integrale aromatizzato

da | Giu 20, 2017 | Alimentazione e salute | 0 commenti

Sale integrale marino delle rinomate saline di Sant’Antioco più aromi e spezie della Sardegna. Il risultato ce lo propone L’Officina delle Spezie di Pula, con risultati sorprendenti.

Il sale marino integrale

Dalle saline di Sant’Antioco, senza nessun trattamento chimico, proviene il sale marino integrale che L’Officina delle Spezie utilizza per i suoi gustosi mix di sapori. Le spezie sono attentamente selezionate e abbinate in modo da offrire un sale aromatizzato sempre diverso per sfumature e utilizzi. Che sia per insaporire i vostri piatti in cottura o per condire a crudo le vostre portate, il sale aromatizzato riuscirà a stupirvi.

L’Officina delle Spezie

L’officina, un piccolo laboratorio artigianale di Pula, nasce dalla passione per la buona cucina. Frutto della ricerca di aromi e sapori, di matrimoni tra nuova enogastronomia e tradizione, ogni tipo di sale è stato sapientemente miscelato per dare un tocco in più a specifici piatti. Il bello (e buono) di questi sali aromatizzati è però che non sono così rigidi. Seppure studiati appositamente per carne, pesce o verdure, il delicato incontro tra sale integrale e aromi li rende praticamente universali. Sta al gusto del consumatore, o del cuoco, scegliere se seguire la linea tracciata dalle spezie o inventare, sposando sapori e aromi in maniera creativa.

La vetrina

L’Officina delle Spezie, nella sua vetrina su enedina.it, offre anche il sale integrale non aromatizzato, sia fino che grosso, e una il caffè verde. Quest’ultimo, di cui parleremo in maniera più dettagliata in seguito, si presenta in formato di tisana dagli effetti antiossidanti. Non vi resta che provare il mix tra sapore di mare e spezie della Sardegna, magari cominciando dal sale al mirto, il più sardo di tutti.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te