Pecorino al tartufo e pasta integrale: i nuovi arrivi su enedina.it

da | Giu 28, 2017 | Alimentazione e salute, Notizie | 0 commenti

Due nuovi arrivi nello store di enedina.it: il pecorino al tartufo e la pasta di semola integrale di grano sardo. Ancora una volta due prodotti con il cuore sardo, due prodotti di alta qualità.

Il pecorino al tartufo

La Nuova Sarda ci offre la sua nuova linea di pecorino sardo impreziosito da infiltrazioni di tartufo nero. Il Juncu si mette l’abito da sera diventando Juncu nieddu, e con il cuore colmo di tartufo è pronto a stupirvi. Il sapore del Juncu, re dei formaggi del caseificio di Arcidano, e l’intenso aroma del tartufo si fondono insieme per un’esperienza sensoriale unica. Prodotto per palati esigenti, il pecorino al tartufo può assecondare anche gusti meno raffinati ma comunque pronti a un impatto deciso.

La pasta integrale

Nel taglio dei rigatoni, prodotta con semola integrale di grano duro di qualità contenente il germe di grano, anche Sardo Sole ci offre un prodotto nuovo. Pensati per chi ama la pasta integrale, mantenendo alta la qualità del prodotto come suo standard, i Rigatoni integrali offrono una variante intrigante. Ingredienti e produzione sono sempre e solo sardi, per un grano italiano lavorato in maniera del tutto artigianale. Il nuovo taglio è inserito anche nella selezione degustazione di pasta Sardo Sole che passa così da 6,50 Kg a 7 Kg.

Le novità non mancano mai

Il pecorino al tartufo e la pasta integrale non sono le uniche novità, altre ne arriveranno nei prossimi giorni. Nuovi prodotti e, soprattutto, nuovi produttori. Il paniere complessivo dello store on line sta completandosi, siamo alla soglia dei 500 prodotti e dei 40 produttori. Cresceremo ancora, aggiorneremo, rinnoveremo. E finalmente completeremo anche le parti inattive come il forum per andare a chiudere il cerchio e, entro un anno dalla nascita, poter affermare di aver raggiunto il nostro primo obiettivo.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te