Il pecorino al tartufo
La Nuova Sarda ci offre la sua nuova linea di pecorino sardo impreziosito da infiltrazioni di tartufo nero. Il Juncu si mette l’abito da sera diventando Juncu nieddu, e con il cuore colmo di tartufo è pronto a stupirvi. Il sapore del Juncu, re dei formaggi del caseificio di Arcidano, e l’intenso aroma del tartufo si fondono insieme per un’esperienza sensoriale unica. Prodotto per palati esigenti, il pecorino al tartufo può assecondare anche gusti meno raffinati ma comunque pronti a un impatto deciso.
La pasta integrale
Nel taglio dei rigatoni, prodotta con semola integrale di grano duro di qualità contenente il germe di grano, anche Sardo Sole ci offre un prodotto nuovo. Pensati per chi ama la pasta integrale, mantenendo alta la qualità del prodotto come suo standard, i Rigatoni integrali offrono una variante intrigante. Ingredienti e produzione sono sempre e solo sardi, per un grano italiano lavorato in maniera del tutto artigianale. Il nuovo taglio è inserito anche nella selezione degustazione di pasta Sardo Sole che passa così da 6,50 Kg a 7 Kg.
Le novità non mancano mai
Il pecorino al tartufo e la pasta integrale non sono le uniche novità, altre ne arriveranno nei prossimi giorni. Nuovi prodotti e, soprattutto, nuovi produttori. Il paniere complessivo dello store on line sta completandosi, siamo alla soglia dei 500 prodotti e dei 40 produttori. Cresceremo ancora, aggiorneremo, rinnoveremo. E finalmente completeremo anche le parti inattive come il forum per andare a chiudere il cerchio e, entro un anno dalla nascita, poter affermare di aver raggiunto il nostro primo obiettivo.
0 commenti