Caccia al tesoro dei pirati al Parco Giochi San Vincenzo di Gonnosfanadiga

da | Lug 19, 2017 | Eventi e sagre | 0 commenti

Primo evento pubblico per il Parco Giochi San Vincenzo, con l’associazione “Con un sorriso” di Gonnosfanadiga. C’è la caccia al tesoro dei pirati, martedì 25 luglio 2017.

La caccia al tesoro

Il gioco della caccia al tesoro è un passatempo divertente e istruttivo che piace tanto ai bambini quanto ai più grandicelli. Due o più squadre si sfidano per vedere chi riuscirà per primo a risolvere gli indovinelli e recuperare gli indizi che, man mano, porteranno sempre più vicini al tesoro nascosto. E quando si parla di tesoro, è difficile discostarsi dall’idea dei pirati. Proprio i pirati sono il tema di questa giornata di gioco e divertimento a Gonnosfanadiga.

Il Parco Giochi San Vincenzo

Fresco di inaugurazione, il Parco Giochi San Vincenzo (gestito dall’associazione Con un sorriso) inizia la serie di eventi che caratterizzeranno l’estate gonnese. Questo primo evento è dedicato ai bambini dai 4 ai 14 anni. Tra prove di abilità, scaltrezza, e coraggio, alle 19:00 parte la sfida ai pirati per recuperare e portare a casa il loro tesoro. La caccia al tesoro si svolgerà nel parco ai piedi della “scalinata”, sede operativa dell’associazione. Chi vincerà? Per saperlo è sufficiente partecipare. Iscrizioni aperte fino a domenica 25 luglio, quota di 3,00 euro a bambino e il divertimento è prenotato.

Informazioni e contatti

Per informazioni sulla partecipazione alla caccia al tesoro e i contatti per la prenotazione dei bimbi, è possibile visitare la pagina del Parco Giochi San Vincenzo su Facebook o chiamare il numero indicato nella locandina. Il parco giochi offre tante altre possibilità di divertimento, sia pubbliche che private. Consigliamo di seguirli e, se siete della zona o passate per altri motivi dalle nostre parti, non fate i timidi.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te