La Genuina, pasticceria a 360 gradi di bontà

da | Ago 11, 2017 | Alimentazione e salute | 0 commenti

Nuovo ingresso nel nostro centro commerciale virtuale: i dolci secchi della pasticceria La Genuina. Il sapore inconfondibile della Sardegna tra modernità e tradizione.

La Genuina

Si presenta con un’offerta ampia e variegata La Genuina, nata a Guspini 30 anni fa e che oggi offre la sua esperienza nel campo della pasticceria su tre punti vendita. Oltre ai dolci secchi sardi, affiancati a quelli meno tradizionali, nelle vetrine de La Genuina potrete trovare un’ampia scelta di pasticcini freschi. La passione per la bontà ha però spinto Luisella Giordi oltre il confine del dolce. Affacciandovi infatti nella pasticceria, è impossibile non notare l’esposizione di pasticceria salata, altra produzione di vanto de La Genuina insieme alla pasta fresca all’uovo, fatta come la si faceva in casa.

Dolce, salato e occasioni speciali

La produzione de La Genuina ha però una sua attività legata alle occasioni speciali: torte per ogni circostanza, originali e dal sapore indimenticabile. Che sia un matrimonio, un battesimo o un compleanno, poco importa: la professionalità risponderà a ogni vostra esigenza. E per le così dette feste comandate La Genuina offre una scelta di colombe, panettoni e specifici dolci della tradizione isolana. Completa l’offerta uno straordinario gelato artigianale, per cercare refrigerio nelle sere d’estate, con ingredienti naturali amalgamati da esperte mani.

L’offerta su enedina.it

Non vi resta che curiosare nella vetrina su enedina.it per scoprire cosa potrebbe interessare al vostro curioso palato. Una selezione di dolci tradizionali e più moderni, a cui affiancheremo nel tempo altre bontà.  Prosegue quindi la caccia alle eccellenze sarde, una ricerca che non è certo avara di soddisfazioni grazie alla presenza, sul territorio, di produttori di qualità superiore.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te

Pin It on Pinterest

Share This