Vigilia di Ferragosto a Torre dei Corsari con i The Flame

da | Ago 14, 2017 | Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Giovani e bravi. No, non siamo noi, ma la cover band The Flame, che allieterà la vigilia di Ferragosto a Torre dei Corsari con il loro repertorio rock.

Vigilia di Ferragosto con The Flame

Sei giovani ragazzi, tutti tra i 17 e i 18 anni, insieme dal 2012 in occasione di un saggio scolastico. Amanti della musica rock, provenienti da Oristano, si dedicano alle cover di gruppi musicali e cantanti più noti. E si esibiranno questa sera, dalle 22:00 in poi, sotto le stelle di Torre dei Corsari per farvi vivere una vigilia di Ferragosto a tutta musica. Il giusto intermezzo tra una cena dai grandi sapori e lo spettacolo pirotecnico che, come ogni anno, saluterà il Ferragosto con i fuochi d’artificio dalla spiaggia. E a proposito della cena, l’imbarazzo della scelta c’è eccome. Tra Pistis (nel caratteristico ristorante sul mare Front’e mari) e Torre dei Corsari l’offerta sarà ampia e saporita, tra pesce, carne e vini. Piuttosto, forse è meglio ricordarsi di prenotare.

I fuochi d’artificio

La tradizione dei fuochi d’artificio, ogni anno sempre più spettacolari, si rinnoverà anche stanotte dalla baia di Torre dei Corsari. Luci e colori illumineranno l’angolo di mare sotto il costone roccioso che porta alla spiaggia sottostante. Scegliete se osservare il tutto dalla spiaggia o da sopra il costone, magari accanto alla Torre spagnola, ma fate presto perché poco dopo la mezzanotte lo spettacolo comincia.

Buon Ferragosto

Approfittiamo di questa segnalazione, togliendo qualche riga di spazio alla giovane cover band, per augurare a voi tutti di passare un felice Ferragosto. E una ancor migliore vigilia. Segnaliamo anche che le spedizioni ricominceranno lunedì 21 agosto, mentre l’attività del blog proseguirà riprendendo mercoledì 16 agosto con una novità dal gusto molto particolare. Insomma, voi fate con calma, noi non ci si ferma mai.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te