Birra Pozzo continua a dare i numeri: ecco la 3 e la 20

da | Set 7, 2017 | Alimentazione e salute | 0 commenti

Il birrificio 4Mori di Montevecchio non si ferma più. La loro birra Pozzo continua a dare i numeri e amplia il ventaglio di scelte portando a cinque le sue birre.

I nuovi arrivi della Birra Pozzo

Eravamo momentaneamente fermi alle tre Pozzo bionda, scura e ambrata. Invece oggi annunciamo l’arrivo nel nostro store delle nuove nate, due rosse caparbie con una tenace anima sarda. La Pozzo 20 è una American Pale Ale, alta fermentazione e sapore intenso ma non invasivo che accompagna alla perfezione piatti delicati. La Pozzo 3 invece è una doppio malto a bassa fermentazione, sapore e gradazione alcolica decisi e piacevolmente amari, arricchita dall’aroma delle castagne sarde che richiama alla mente i profumi del bosco autunnale. Sapore deciso, insomma, da abbinare e pietanze altrettanto decise.

I cinque sensi

La birra Pozzo, con i due nuovi arrivi, completa la cinquina ampliando la scelta tra questi sapori che sanno davvero di Sardegna. Il sottobosco di birrifici artigianali sardi è in continuo fermento, e il birrificio 4Mori non fa eccezione. La ricerca e la sperimentazione infatti sono l’anima dell’attività di questo birrificio con base a Cagliari e produzione a Guspini, nei locali dell’antica miniera di Montevecchio. Un impatto visivo suggestivo che stimola i cinque sensi, e che potrete riprodurre sul palato con la piacevole soddisfazione delle cinque sorelle Pozzo.

Cinque come…

Non sappiamo se l’avete già notato, ma le cinque Pozzo corrispondono a cinque numeri. Una cinquina da sogno che vi invitiamo a provare, magari non tutte assieme per evitare sbronze. Ma parlavamo di cinquina e di sogno. Ecco: 3, 5, 9, 16 e 20. A cosa vi fa pensare? Un altro indizio: ruota di Cagliari. Che sia questa una combinazione vincente? Se provate fateci sapere l’esito. Al massimo possiamo darvi un altro numero per la sestina: 53, la somma di ogni singola birra Pozzo. Bene, in conclusione un doveroso consiglio in rima: che sia birra o che sia gioco, consumare poco a poco.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te