Isola in fermento, i Pastori in moto vi portano a provare le birre 4Mori

da | Set 25, 2017 | Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

A cavallo tra il 30 settembre e il 1 ottobre, a cavallo delle loro moto, i Pastori in Moto vi guidano fino a Isola in Fermento, dove li attendono le birre Pozzo del Birrificio 4Mori.

Guide d’eccezione

I Pastori in Moto possono vantare una profonda conoscenza del territorio, della storia e delle tradizioni alimentari sarde. Non è un caso quindi che abbiano organizzato un mototour che punta a Sant’Antioco, isola nell’isola, alla scoperta di un evento d’eccezione. A dire il vero i mototour sono due, o meglio il mototour è diviso in due tranche. La prima prevede l’arrivo all’Arena Fenicia di Sant’Antioco la sera del 30 settembre, mentre la seconda parte il giorno successivo dall’Arena Fenicia per viaggiare tra le bellezze paesaggistiche e archeologiche dell’isola. Naturalmente con l’evento Isola in Fermento al centro di tutto.

Isola in Fermento

L’evento aprirà i battenti sabato 30 settembre e li richiuderà domenica 1 ottobre. Slow food, musica e spettacoli dal vivo, visite guidate faranno da contorno alla festa delle birre sarde. Cinque birrifici saranno infatti l’anima di Isola in Fermento, tra i quali spicca il “nostro” Birrificio 4Mori con le cinque birre Pozzo estratte direttamente dai pozzi della miniera di Montevecchio. Laboratori gastronomici che coinvolgeranno ospiti (grandi e piccini) e birre, grazie alle sapienti mani degli chef Claudio Ara, Pietro Vivarelli e il ristorante Lucitta con il suo food truck. Gli spettacoli saranno invece offerti da Piero Marras, Mollys Chamber e artisti di strada.

Informazioni

Musica, cibo, birra, divertimento e ancora bellezze storico-naturali. Per il mototour la partecipazione prevede una quota di 10 euro per sabato 30 settembre, comprendente la degustazione di un aperitivo con prodotti dell’eccellenza sarda. Eventuali extra, come pernottamenti e pasti, non sono compresi. Ulteriori informazioni sull’evento dei Pastori in Moto sul loro sito. Per approfondire, invece, è possibile visionare la pagina Facebook di Isola in Fermento. A noi non resta che augurarvi il meglio, ben sapendo che andando a Sant’Antioco quello troverete: il meglio. Con l’incontro poi tra Pastori in Moto e il Birrificio 4Mori a fare da cuore e cornice dei nostri pensieri.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te