Circoli sardi nel mondo, enedina.it pensa anche a voi

da | Set 29, 2017 | Notizie | 0 commenti

Tanti sono i sardi nel mondo e molti di questi si ritrovano raggruppandosi nei circoli sardi nati un po’ ovunque sul territorio. A questi ci rivolgiamo oggi con questa doppia offerta speciale, senza scadenza.

Circoli sardi nel mondo

Sono circoli e associazioni culturali, a volte solo gruppi spontanei nati per ritrovarsi e vivere, lontano da casa, la sardità. La Sardegna è un territorio che non lascia mai i suoi figli, nemmeno quando i suoi figli sono costretti a lasciare lei. In molte città italiane è possibile trovare uno dei 67 circoli sardi censiti. Infatti sono 141 i circoli sardi nel mondo, di cui 67 in Italia (fonte: Regione Sardegna). In tutto contano circa 14.500 iscritti, distribuiti tra il centro e il nord Italia. Sono invece circa 12.500 gli iscritti sparsi per il mondo, in 74 circoli.

enedina.it per i sardi nel mondo

È a queste persone, a questi sardi, che enedina.it si rivolge offrendo loro la possibilità di acquistare, a condizioni di favore, i veri prodotti della loro terra d’origine. Che sia per uso e consumo personale, o per organizzare cene sociali o festeggiare ricorrenze, la nostra dispensa è ricca e varia e può rispondere a tutte le esigenze. Per questo abbiamo pensato di proporla ai circoli sardi con due possibilità. La prima riguarda uno sconto diretto del 5% sugli acquisti effettuati, e con le condizioni commerciali dello store al dettaglio. Una seconda offerta riguarda invece l’accesso, in veste di circolo con personalità giuridica, ai prezzi riservati agli operatori professionali. L’accesso all’area B2B è chiaramente sottoposta alle condizioni commerciali riservate alle aziende.

Vi aspettiamo

Le due offerte non sono cumulabili tra loro e sono riservate ai circoli ma non ai singoli iscritti, salvo diversi accordi. Per avere maggiori informazioni è possibile consultare la pagina relativa all’area B2B, oppure la pagina riservata alle associazioni culturali sarde. In calce a ogni pagina è presente un form che potrete utilizzare per stabilire un primo contatto con noi. Risponderemo a tutti cercando di venire incontro alle necessità dei singoli circoli. Vi aspettiamo.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te

Pin It on Pinterest

Share This