All you need is beer e #iostoconpaolo: insieme contro la SLA

da | Nov 17, 2017 | Eventi e sagre, Iniziative, Notizie, Turismo | 0 commenti

Rotaract Club Cagliari, street food, musica e soprattutto birre artigianali sono insieme “All you need is Beer“, manifestazione che quest’anno si unisce alla lotta contro la SLA e la campagna #iostoconpaolo.

#iostoconpaolo

Paolo Palumbo, ventenne oristanese, è il più giovane malato di SLA in Italia. Anziché arrendersi Paolo si è fatto promotore di una serie di progetti volti a migliorare la vita delle persone che soffrono di questa malattia. Le sue attività hanno attirato l’attenzione dei media e di personaggi famosi (da Le Iene allo chef Pomata – con il quale ha sritto un libro di ricette specifiche -, da Bebe Vio a Barack Obama). Il progetto principe al quale Paolo sta dando forma e vita, è però lo SLA Dream Team, un pool internazionale di medici che lavorerà nei prossimi cinque anni per arrivare a definire una strategia terapeutica concreta per i pazienti affetti da SLA.

All you need is Beer

Dopo il successo della scorsa edizione, il Rotaract Club Cagliari ha deciso di rilanciare: All you need is Beer quest’anno vedrà gli organizzatori e i partecipanti affiancati a Paolo Palumbo. Al grido (virtuale) di #iostoconpaolo, birra in mano e pancia piena, l’intero ricavato della serata verrà devoluto proprio al progetto SLA Dream Team. Un momento pensato per fare gruppo, diventare solidali, per dare il proprio contributo a chi ha più bisogno. 

Alla Ex Manifattura Tabacchi di Cagliari

La festa di All you need is Beer si terrà domani, sabato 18 novembre, presso la Ex Manifattura Tabacchi di Cagliari. Dalle 18:00 a mezzanotte, potrete degustare lo street food di Lucitta, Panino.eat, Old Friend ft. Davide Bonu, Elfe, Mister Twister e S’Apentu Authentic Sardinian Food. Da bere, ovviamente, ottima birra artigianale sarda, con una selezione dei migliori birrifici isolani (Scialandrone, Chemu, Hop Us Est, Birrificio di Cagliari, Barley, Birrificio Mediterraneo). E siccome parliamo dei migliori, non potevano mancare i “nostri” Birrificio 4Mori con le loro Pozzo, e Brew Bay Beer con la fantasia onirica delle loro superbe birre.

Musica e biglietti

All you need is Beer è anche musica: si esibiranno il violino elettronico di Ludovica Massidda, le due cover band B4 e Tieni il Tempo, e per non farsi mancare niente perfino i Tenorenis. Per l’ingresso sono previsti due pacchetti: il pacchetto “Easy”, a 10 euro, prevede un panino a vostra scelta a seconda dei menù proposti dai truck presenti all’evento più due birre da 0,20 cl; il pacchetto “Plus” invece, a 15 euro, comprende un piatto a vostra scelta a seconda dei menù proposti dai truck presenti all’evento più due birre da 0,20 cl. E se non vi basta, ci son sempre i fuori menu totalmente discrezionali. Informazioni e prenotazioni sull’evento Facebook.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te

Pin It on Pinterest

Share This