Regali di Natale su enedina.it, una serie di consigli mirati

da | Nov 27, 2017 | Idee regalo, Notizie | 0 commenti

Cominciamo oggi, per proseguire nei prossimi giorni, a darvi alcuni consigli sui regali di Natale da scegliere tra i prodotti del nostro store. Consigli ragionati che speriamo vi troveranno concordi.

Il pensiero conta davvero?

Amici e parenti vicini e lontani, fidanzate/i o compagni di vita, genitori… tante sono le persone a cui dedicare un pensierino, magari con cifre tutto sommato contenute. Quante volte avete ricevuto regali che, da subito, vi hanno fatto immaginare la scena dell’acquisto così: “Manca Tizio, cosa gli prendo? Mi dia quel coso impolverato sullo scaffale in alto. Cos’è? Non importa, tanto costa solo 10 euro“? Ecco, in questo caso manca proprio l’idea, il pensiero, l’acquisto mirato. Il pensiero conta e regali di Natale adeguati non significa necessariamente costosi, ma di valore.

Cibo e artigianato

In una società in cui quasi tutti hanno già molto, e ciò che manca ha costi esosi, è difficile scegliere cosa regalare. Ma noi veniamo incontro ai vostri problemi con i prodotti alimentari, eccellenze con cui fare sempre e comunque bella figura. Perché il cibo è sempre un regalo gradito da tutti e di facile abbinamento. Basta solo non regalare una salsiccia a un vegetariano e il gioco è fatto. I prodotti di artigianato sono invece più difficili da abbinare, a meno che non si conosca bene la persona a cui sono destinati. Ma sono certamente d’effetto. Potete sempre, nei commenti sotto, chiedere qualche consiglio, saremo lieti di aiutarvi.

Regali di Natale da enedina.it

Provando quindi a venirvi incontro partiamo dal più classico dei consigli, basato su una sezione del sito che è già caratterizzata dal suo spirito particolare. Infatti è possibile scegliere i vostri regali di Natale tra le confezioni speciali che proponiamo nell’apposita sezione. La sezione “Confezioni regalo” accoglie infatti i prodotti, presenti anche nelle specifiche categorie, che si prestano a diventare un regalo per un’occasione speciale. Il nostro primo consiglio è quindi quello di curiosare proprio lì. Il secondo, rapido e indolore, riguarda la possibilità di regalare un buono spesa. A questo punto la scelta non sarà vostra, ma avrete fatto comunque bella figura, soprattutto per un regalo last minute.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te

Pin It on Pinterest

Share This