+39 380 896 3807 info@enedina.it

Parte sabato 16 dicembre il primo Raid degli Oliveti, raid off-road non competitivo organizzato dai Pastori in moto che mira a diventare un riferimento annuale lungo le strade degli olivi.

Il raid degli Oliveti

Otto ore di guida, 155 chilometri percorsi e cinque città dell’olio visitate. Questo il percorso in cifre che i Pastori in moto offrono ai loro compagni di viaggio. Per il 75% il percorso è off-road, sterrati impegnativi per godersi appieno le prestazioni dei vostri cavalli a due ruote e il piacere della guida rustica. Il restante 25% sono percorsi di trasferimento lungo strade panoramiche sull’interno della Sardegna. Si parte da Cagliari, destinazione Seneghe, e in mezzo tanto divertimento, assaggi di Sardegna e paesaggi mozzafiato.

Orari e costi

Il raid degli oliveti parte sabato 16 dicembre 2017 da Cagliari, alle 08:30 da piazza dei Centomila. Alle 13:15 è previsto il pranzo, alle 17:30 l’arrivo a Seneghe e un veloce rinfresco con un aperitivo rustico tipico dei Pastori in moto. Quindi si fa rientro verso Oristano, dove alle 20:30 è prevista la cena sociale. Tre i livelli di costo: il tour ha un costo di 35,00 euro a persona che comprende anche l’aperitivo, una degustazione e un piccolo omaggio. Il pranzo presso una struttura convenzionata prevede un supplemento di 20,00 euro, mentre la cena sociale in hotel a 4 stelle a Oristano prevede il supplemento di 22,00 euro. Ulteriori supplementi per pernottamento e prima colazione presso l’hotel a 4 stelle.

Organizzazione e contatti

Per conoscere meglio il raid degli oliveti, è disponibile un intero sito dedicato, nel quale trovare le modalità di prenotazione, i percorsi e il programma completo. Sul sito è inoltre possibile provvedere all’iscrizione e avere tutte le informazioni necessarie. Se servono ulteriori delucidazioni potete anche contattare i Pastori in moto, magari tramite l’evento su Facebook. Affrettatevi però, perché le iscrizioni scadono oggi, 12 dicembre 2017.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: