Un altro giorno è andato, la sua musica ha finito, quanto tempo è ormai passato e passerà…” Questo diceva Guccini, e noi rispondiamo: un anno. Un anno di enedina.it per la precisione, un anno da quel 16 gennaio 2017 in cui enedina.it andò finalmente on line.

16 gennaio 2017

Esattamente un anno fa enedina.it andava on line dopo mesi di lavoro nel buio. La costruzione del sito, il perfezionamento del sistema, la creazione della struttura che avrebbe retto il portale con i suoi prodotti, le sue informazioni, le sue iniziative. Quindi la ricerca dei produttori nel sottobosco del tessuto economico sardo. Non i grandi nomi commerciali già arcinoti, ma quei produttori che, seguendo la tradizione, continuano a offrire al cliente produzioni di qualità, le tanto decantate eccellenze sarde. Prodotti mai scelti a caso, selezionati e cercati uno a uno per offrire ai nostri visitatori il meglio di quanto a noi conosciuto.

16 gennaio 2018

Oggi quindi è un anno di enedina.it. Un anno in cui è successo tutto quello che deve succedere il primo anno: il primo articolo, il primo ordine, le prime soddisfazioni. In quest’anno abbiamo apprezzato la reazione dei nostri visitatori, sia sul portale che sui social, e abbiamo apportato le correzioni necessarie per rendere piacevole la navigazione sul sito. Abbiamo proseguito la nostra ricerca, approfondito la conoscenza di una terra ricca di tradizioni culinarie, artigianato e cultura, spesso fusi assieme in un prodotto unico. Abbiamo conosciuto persone speciali, ci siamo proposti, abbiamo vinto le nostre piccole e grandi battaglie. E ora siamo qui, a progettare ancora novità, a cercare nuovi prodotti da offrirvi.

Un anno di enedina.it

Siamo qui a ringraziare chi ha reso possibile tutto ciò: i fruitori del blog, gli amici sui social, i nostri produttori e, naturalmente, i nostri clienti. Ed è proprio ai nostri clienti che vogliamo fare un piccolo dono. A tutti gli ordini ricevuti da oggi e fino al 31 gennaio 2018, di qualunque importo, aggiungeremo un piccolo presente, una bomboniera. Un assaggio speciale di Sardegna: il mirto rosso, in confezione mignon, con la nostra targhetta ricordo. Ma attenzione: come tutte le bomboniere verrà consegnata solo una volta, quindi i clienti che faranno più ordini da qui a fine mese riceveranno una sola bomboniera. Bene, vi aspettiamo quindi sul nostro store, con le nostre produzioni di qualità.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: