Fine settimana di gusto con due eventi separati ma con un elemento in comune: la qualità. La degustazione birre Pozzo sarà all’INU Sardinian Wine Bar, mentre i prodotti Hemp Factory li troverete da Is Fradis. Entrambi gli eventi a Cagliari.

Degustazione birre Pozzo

Il Birrificio 4 Mori, in collaborazione con INU Sardinian Wine Bar, offrirà un assaggio delle birre artigianali della miniera di Montevecchio in abbinamento a insaccati e formaggi di qualità. Da ieri e fino a domenica sarà possibile partecipare alla degustazione birre Pozzo presso i locali di via Sassari al numero 50. I sapori della terra sarda insieme per allietare la serata con un menu semplice, all’insegna della genuinità e dell’eccellenza. Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il numero +39 360 620158 o l’indirizzo email inuwinebar@hotmail.it. Oppure visitate la pagina di INU su Facebook.

Is Fradis e Hemp Factory

L’altro appuntamento, oltre alla degustazione birre Pozzo, è offerto per oggi (02/02/2018) dal connubio tra Is Fradis di Cagliari e Hemp Factory. Un menu da 30,00 euro comprendente un antipasto con chips di canapa, quindi a seguire tortellini di canapa in brodo di canapa, mini burger alla canapa, petto di pollo BIO marinato e affumicato, maionese alla canapa e basilico, cipolla rossa e insalata. Chiude il dolce: cioccolato alla canapa, mousse alla ricotta e confettura di canapa e pera. Il tutto in via Francesco Coco, 1 a Cagliari, condito da buona musica dal vivo. Per prenotazioni e info consultate pure l’evento su Facebook.

Sapori da tradizione e innovazione

Tradizione e innovazione, questo troverete nei due eventi presentati oggi. Dalla tradizionale degustazione birre del Birrificio 4 Mori alla creatività innovativa di un ingrediente versatile come la canapa sativa di Hemp Factory. La Sardegna che si muove, che vuole produrre e stupire con i suoi sapori c’è. Seguitela, perché non è ancora finita e nei prossimi giorni ve ne daremo un nuovo… assaggio.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te

Pin It on Pinterest

Share This