page contents

Degustazione birre Pozzo e Hemp Factory: fine settimana del sapore

da | Feb 2, 2018 | Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Fine settimana di gusto con due eventi separati ma con un elemento in comune: la qualità. La degustazione birre Pozzo sarà all’INU Sardinian Wine Bar, mentre i prodotti Hemp Factory li troverete da Is Fradis. Entrambi gli eventi a Cagliari.

Degustazione birre Pozzo

Il Birrificio 4 Mori, in collaborazione con INU Sardinian Wine Bar, offrirà un assaggio delle birre artigianali della miniera di Montevecchio in abbinamento a insaccati e formaggi di qualità. Da ieri e fino a domenica sarà possibile partecipare alla degustazione birre Pozzo presso i locali di via Sassari al numero 50. I sapori della terra sarda insieme per allietare la serata con un menu semplice, all’insegna della genuinità e dell’eccellenza. Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il numero +39 360 620158 o l’indirizzo email inuwinebar@hotmail.it. Oppure visitate la pagina di INU su Facebook.

Is Fradis e Hemp Factory

L’altro appuntamento, oltre alla degustazione birre Pozzo, è offerto per oggi (02/02/2018) dal connubio tra Is Fradis di Cagliari e Hemp Factory. Un menu da 30,00 euro comprendente un antipasto con chips di canapa, quindi a seguire tortellini di canapa in brodo di canapa, mini burger alla canapa, petto di pollo BIO marinato e affumicato, maionese alla canapa e basilico, cipolla rossa e insalata. Chiude il dolce: cioccolato alla canapa, mousse alla ricotta e confettura di canapa e pera. Il tutto in via Francesco Coco, 1 a Cagliari, condito da buona musica dal vivo. Per prenotazioni e info consultate pure l’evento su Facebook.

Sapori da tradizione e innovazione

Tradizione e innovazione, questo troverete nei due eventi presentati oggi. Dalla tradizionale degustazione birre del Birrificio 4 Mori alla creatività innovativa di un ingrediente versatile come la canapa sativa di Hemp Factory. La Sardegna che si muove, che vuole produrre e stupire con i suoi sapori c’è. Seguitela, perché non è ancora finita e nei prossimi giorni ve ne daremo un nuovo… assaggio.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.