+39 380 896 3807 info@enedina.it

Distillati e cioccolato, un accostamento che sposa due aromi tipici della cultura enogastronomica italiana. In questo doppio evento ChocoGioia chiama a raccolta gli amanti di queste due specialità con una proposta di eccellenza assoluta e un ospite d’onore: i distillati Castagner.

L’ospite e il padrone di casa

L’ospite d’onore sarà quindi la famiglia Castagner, distillatori veneti da due generazioni, produttori di un ampio ventaglio di proposte di alta qualità e pregio. Gli aromi fruttati, floreali e di spezie caratterizzano le sue grappe, un’armonia che vive in un equilibrio pieno, da degustare con calma e con una piacevole compagnia. E qui entra in gioco il cioccolato, anch’esso con il suo bouquet di aromi e spezie, gusto dolci e salati, che ben si sposano con il piacere di una eccellente grappa.

Tra distillati e cioccolato, l’evento

A San Sperate, presso il chocobar di ChocoGioia, si terranno due incontri speciali. Distillati e cioccolato insieme per un viaggio sensoriale che gli ospiti potranno degustare sotto la guida esperta di Ruben, maestro cioccolataio, e Benedetto, rappresentante in Sardegna della grappa Castagner. Tre distillati accompagneranno i cioccolati e i dessert preparati con arte e amore da Ruben, che vi farà scoprire ciò che poi il vostro palato potrà confermarvi. Una serata, anzi due, all’insegna della piacevole meditazione.

Due appuntamenti da non perdere

Sarà giovedì 22 febbraio il primo appuntamento, dalle 20:30 in poi, per poi ripetere il giorno successivo, venerdì 23 febbraio sempre dalle 20:30. I posti sono limitati, pertanto è necessario prenotare. Come? Potete verificare sull’evento creato su Facebook le modalità, che per comodità indichiamo anche qua: via Whatsapp (Ania) 348.2540281, oppure con prenotazione telefonica al numero 070.9606018 (dalle 17:00 alle 24:00). Buona ChocoGioia a tutti con la degustazione di distillati e cioccolato.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: