Seleziona una pagina

eneBlog

Degustazione Brew Bay Beer sabato a S’Offelleria

da | Feb 20, 2018 | Alimentazione e salute, Iniziative, Notizie | 0 commenti

Cena di degustazione Brew Bay al bar trattoria S’Offelleria di Sinnai, con un menu a base di gustosi manicaretti preparati da Giovanna e Paola, artefici gastronomiche di delizie per corpo e anima.

Degustazione Brew Bay in un menu completo

S’Offelleria ha preso spunto dalle birre del Golfo degli Angeli per creare un menu che integra e accompagna la degustazione Brew Bay. Ogni portata è studiata per proporre l’abbinamento a una delle creazioni del birrificio di Quartu. Gli antipasti, accostati alla Q-nata, prevedono il poker già alla prima mano con soufflé al formaggio, frittelline di carciofi e cicoria, formaggio caprino con confettura al limone. Segue il primo, una lasagna al carciofo abbinata alla E.Qu.A., e il secondo, manzo alla stroganoff con purè di patate accostato alla Doxi. Il dolce è un doppio accostamento in cui la Murisca Qool accompagna un tiramisù alla birra Darqside, la scura della famiglia.

Informazioni e prenotazioni

La serata, prevista per sabato 24 febbario 2018 con inizio alle 21:00, sarà una vera e propria degustazione guidata sul campo. Ovvero teoria e pratica allo stesso tempo, per applicare subito gli insegnamenti appresi. Il menu ha un costo di 35,00 euro a persona, ed è possibile prenotare o chiedere maggiori informazioni ai seguenti recapiti: Enrico (3496986214), Giovanna (3337542811). In alternativa è possibile seguire gli aggiornamenti dell’evento tramite Facebook. Appuntamento a S’Offelleria quindi? Fateci un pensierino.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego