+39 380 896 3807 info@enedina.it

Nuovo, maxi, intrigante e impegnativo mototour dei Pastori in Moto, le guide motociclistiche sarde che stanno rivoluzionando il modo di visitare la Sardegna sulle due ruote: organizzazione, conoscenza del territorio e grande compagnia. Stavolta si va sul Monteacuto.

Il Monteacuto, il Goceano e Badde Salighes

Due giorni in moto (3 e 4 marzo) tra vallate, tante curve, villaggi abbandonati, boschi, cascate e monumenti naturali, sulla strada che condurrà gli impavidi motociclisti in Barbagia, nel cuore della Sardegna. Suddivisa in due giorni punta infatti a esplorare il Monteacuto, il Goceano e Badde Salighes. Il primo giorno, oltre all’affascinante tragitto stradale, si potrà far visita alle tessitrici di Nule e al laboratorio di un artigiano pattadese, realizzatore di uno dei più belli e rinomati coltelli sardi: la Pattadese. Il secondo giorno è invece dedicato alla pace della foresta di Badde Salighes e il centro medievale di Burgos con il suo caratteristico castello. Questo in breve.

Il tour completo

Questa volta i Pastori in Moto non si sono risparmiati per offrire ai propri iscritti un mototour davvero intrigante. Un viaggio nel cuore di un’isola dalla natura ancora incontaminata, ma anche un’immersione nella cultura di una regione che ha lasciato ai posteri, per generazioni, qualcosa di antico, di caratteristico e imperdibile. Potremmo definirlo un viaggio sensorial-culturale, che unisce anche il piacere della guida sulle due ruote con 550 chilometri di curve impegnative ma capaci di soddisfare gli istinti stradali dei mezzi meccanici.

Informazioni e costi

Il tour è riservato ai soci dei Pastori in Moto, e la chiusura delle iscrizioni è prevista per domani 28/02/2018. Se ancora non siete tesserati è possibile fare l’iscrizione on line sul sito. Il costo è di 15 euro al giorno con motoguida a seguito. Sarà possibile fruire delle convenzioni per il pranzo caratteristico di sabato (25 euro a persona), il pernottamento con mezza pensione (55 euro a persona), il pranzo di domenica (15 euro a persona) e le visite aggiuntive opzionali. Per prendere visione del programma completo e della tabella dei prezzi è possibile visitare l’evento Facebook del mototour e la pagina per la prenotazione sul sito dei Pastori in Moto. Il Monteacuto aspetta voi e le vostre amate moto.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni di eccellenza!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

ATTENZIONE!!! Nella settimana dal 24/12/2018 al 30/12/2018 sarà sempre possibile concludere gli ordini ma le spedizioni sono sospese. Se avete necessità in questo periodo contattateci prima, per conoscere disponibilità della merce e possibilità di invio: clienti@enedina.it Ignora

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: