Abbiamo presentato poche settimane fa alcuni aspetti legati ai coltelli in Sardegna, alcuni comuni anche a gran parte del resto d’Italia. Oggi invece vogliamo presentare un valore aggiunto che L’Arburesa offre ai suoi e nostri clienti: personalizza il tuo coltello.

Un biglietto speciale

Spesso, praticamente sempre, accompagniamo i nostri regali a un biglietto bene augurante. Quel biglietto scandisce nella memoria e nel tempo l’evento, l’occasione, il momento che giustifica quel regalo. La fotografia mentale di un pezzo della nostra vita, e come tutte le fotografie tenderà a sbiadire, rischierà di essere perduta in mezzo a tutte le altre, fino a diventare una foto, una normale foto fatta chissà quando e chissà perché. Ma L’Arburesa vi offre la possibilità di rendere indelebile questo momento, scolpendo nell’acciaio un attimo che non verrà mai più dimenticato.

Personalizza il tuo coltello come vuoi tu

L’acciaio batte la carta quindi, parafrasando le regole della morra cinese, e accompagna il tuo regalo con il tuo ricordo. La foto d’esempio riporta la frase “A frade meu“, ovvero “A mio fratello“, e le iniziali di chi ha donato il coltello. Questo è un esempio, ma la personalizzazione può essere fatta anche per un regalo che ci si è fatti, magari mettendo una frase, una parola o una data a cui si è particolarmente legati. E perché non il nome di un circolo, che sceglie questo regalo per omaggiare un membro anziano, un nuovo membro o una ricorrenza speciale? Insomma, la fantasia la mettete voi, la personalizzazione la mette L’Arburesa.

La nota dolente: il costo

Normalmente certe personalizzazioni prevedono un costo. La nota dolente però qui non esiste perché L’Arburesa offre gratuitamente questo servizio che renderà ancora più prezioso il vostro coltello. Prezioso e indimenticabile. Come fare per avere la vostra personalizzazione? Semplice: ogni coltello in vendita ha, sotto la descrizione, un campo compilabile nel quale potrete inserire la vostra frase o la vostra data, il nome o ciò che preferite. Al resto pensiamo noi, eventualmente contattandovi se qualcosa non va. Cosa aspettate quindi? Personalizzate il vostro coltello, è GRATIS.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te

Pin It on Pinterest

Share This