Ancora in sella con i Pastori in Moto, che questo fine settimana vi porteranno nella Barbagia di Seulo in un mototour lungo il percorso delle acque in una regione ricca di attrazioni uniche. Visiterete le cascate di Seulo e Sadali.

Le cascate di Seulo

La destinazione prima sono le cascate di Seulo, un percorso di 121 km attraverso una tortuosa strada panoramica che costeggia la valle del Flumendosa. Si farà quindi una tappa in una suggestiva località ricoperta di rose peonie, prima di pranzare in campagna, degustando piatti tipici Seulesi preparati con grande maestria. Al pomeriggio, si punterà invece in alto, a 1.300 metri d’altezza, un punto da cui scorgere il Gennargentu, per poi visitare le cascate di Piscina ‘e Licona e Su Stampu ‘e Su Turrunu.

La cascata cittadina di Sadali

Il secondo giorno prevede invece la visita a Sadali, il paese dell’acqua, con la sua cascata unica, integrata nell’architettura della cittadina. Successivamente ci si sposta per raggiungere Esterzili con il più importante tempio a megaron dell’isola a oltre mille metri d’altitudine da un punto di vista estremamente panoramico. Da qui è possibile osservare sia Cagliari che Oristano. Lasciata Esterzili, la nuova destinazione è Orroli con il grande Nuraghe Arrubiu, quindi si potrà consumare il pranzo in una struttura da sogno. Infine rientro alla base affrontando curve estremamente coinvolgenti.

Informazioni e prezzi

Il mototour attraverso le cascate di Seulo e Sadali inizierà sabato 14 aprile 2018 e terminerà domenica 15. Sarà diviso in due traches acquistabili separatamente. La prima riguarda le cascate di Seulo sabato 14 aprile, ha un costo di 43,00 euro e comprende il pranzo in una struttura ricettiva. La seconda è quella che porta da Sadali a Orroli, ha un costo di 41,00 euro e comprende il pranzo in una struttura ricettiva. In alternativa è possibile acquistare il pacchetto completo a 122,00 euro, comprendente in più il pernottamento con mezza pensione. Per ulteriori informazioni è possibile consultare l’evento su Facebook e la pagina per la prenotazione sul sito dei Pastori in Moto.

Sei un visitatore?

Visita il Centro Commerciale Virtuale (CCV)

Sei un operatore professionale?

Scopri cosa abbiamo pensato per te

Pin It on Pinterest

Share This