Comunicazione di servizio per i nostri clienti attuali e futuri in merito alla spedizione dei prodotti. Infatti cambiano le tempistiche di spedizione e la finestra utile per l’invio resta solo quella dal lunedì al martedì.

Tempistiche di spedizione

A causa della riorganizzazione del lavoro, legato alla natura del portale, a cominciare dalla prossima settimana le spedizioni partiranno unicamente nelle giornate di lunedì e martedì, eccezionalmente il mercoledì. Gli ordini ricevuti entro venerdì mattina, quindi, partiranno con il vettore del lunedì o, al più tardi, del martedì. Gli ordini ricevuti nel fine settimana invece partiranno con il vettore del martedì. Alcuni ordini, infine, se ricevuti entro lunedì mattina, potranno essere evasi entro il giorno successivo o, nel caso fosse possibile, il mercoledì. Tutti gli altri ordini, effettuati dal lunedì pomeriggio, verranno prenotati per la spedizione del lunedì successivo.

Festività e situazioni particolari

Situazioni particolari e festività potrebbero far cambiare le tempistiche di spedizione. Considerando la consegna in 48/72 ore, se nella settimana cadrà un giorno festivo cercheremo di evitare ritardi ulteriori ed eviteremo le partenze del martedì. Altresì in periodi particolari in cui il traffico è elevato o rallentato (festività, scioperi, maltempo), valuteremo ugualmente la spedizione caso per caso. In ogni caso, ogni qualvolta ci possano essere ritardi, avviseremo il cliente e valuteremo insieme come procedere.

Venite a provarci

Non siete ancora nostri clienti? Nessun problema, c’è sempre tempo per rimediare. I nostri prodotti rappresentano una selezione fatta con cura e una ricerca della piccola realtà produttiva che punti alla qualità. E se non trovate quel che cercate, chiedete, siamo sempre pronti a scoprire nuove realtà per voi. E adesso vi invitiamo a prendere visione delle nuove condizioni contrattuali e farvi un giro nello store.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: