+39 380 896 3807 info@enedina.it

Ritorna, come ogni anno, la fiera campionaria di Cagliari con diverse novità. Prima di tutto il nome, si chiamerà infatti Sardegna Expo Mediterraneo 2018, e sarà la prima edizione di un nuovo modo di intendere la storica fiera.

Sardegna Expo Mediterraneo 2018

Da quest’anno quindi la vecchia Fiera Campionaria cambierà nome. Il Sardegna Expo Mediterraneo 2018 sarà il primo anno del nuovo modo di concepire un evento che, come tutti gli anni, a fine aprile/inizio maggio è un appuntamento fisso per i sardi e i turisti. Ma negli ultimi anni qualcosa stava allontanando i visitatori dall’evento. Così è stato effettuato un restyling, più estetico che sostanziale, per il rilancio. Restano le eccellenze nei vari settori produttivi della Sardegna che faranno sfoggio di sé nel quartiere fieristico di Cagliari. Un luogo al centro del Mediterraneo, storico centro di scambi e incontro tra domanda e offerta.

Novità e storia

Il Sardegna Expo Mediterraneo 2018 si terrà quindi al polo fieristico di Cagliari dal 24 aprile fino al primo maggio 2018, in un ideale incontro con le festività per il patrono della città: Sant’Efisio. Due eventi che fondono assieme la tradizione religiosa, artigianale e agroalimentare della Sardegna. Tra le novità più importanti c’è però la conferma della gratuità dell’ingresso, che dall’anno scorso è libero. Restano le storiche categorie rappresentate, ovvero l’artigianato artistico della Sardegna, nazionale e estero, l’agroalimentare di qualità, lo street food, le aree per l’arredo casa, l’edilizia, il giardinaggio e la promozione del turismo. Ma non è tutto qua, per scoprire il Sardegna Expo bisogna andare a visitarlo.

I nostri produttori al Sardegna Expo Mediterraneo 2018

Tutti i nostri produttori possono vantare un catalogo di eccellenza e tradizione. Per quanto siamo a conoscenza, al momento possiamo avere la certezza della presenza della Nuova Agricola San Paolo con i loro tesori dell’orto e dei campi. Aggiorneremo però man mano l’articolo nel caso ci fossero novità. Nel frattempo fate pure un giro tra i nostri produttori, non ve ne pentirete. Per maggiori informazioni invece è possibile consultare l’evento del Sardegna Expo Mediterraneo 2018 su Facebook.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: