Seleziona una pagina

eneBlog

Le nuove arrivate di Bruno Cabras: le olive piccole di Gonnos

da | Apr 20, 2018 | Alimentazione e salute, Nuovi arrivi | 0 commenti

Ancora nuovi arrivi, e stavolta sono arrivate le olive piccole di Bruno Cabras. Erano già presenti nello store quelle grosse, tipiche da tavola, ma oggi abbiamo aggiunto un’opzione anche per gli amanti delle olive più piccole, da consumo così come sono o per la cottura.

Le olive piccole di Cabras

Non è nient’altro che questione di gusti, però non si sta parlando di sapore. I gusti sono personali, il sapore è sempre lo stesso. Stessa varietà (nera di Gonnos), stesso livello di maturazione, stessa lavorazione in salamoia. L’unica differenza è il calibro, perché risultano leggermene più piccole rispetto alla nera di Gonnos grossa, più carnosa e ottima per l’utilizzo in tavola. Le olive piccole di Bruno Cabras sono comunque ottime nell’uso così come sono come antipasto o spuntino, usate come ingrediente a crudo per la preparazione di creme e antipasti, oppure utilizzate per la cottura, a insaporire carni bianche come agnello, coniglio o pollo.

Disponibilità  nello store

Potete trovare le olive piccole di Bruno Cabras, da oggi, nel nostro store sia in barattolo (da 500 grammi e un chilo – peso sgocciolato), sia in busta (da 250 grammi e 500 grammi – peso sgocciolato). Per l’acquisto in grandi quantità consigliamo sempre la busta, che è più adatta al trasporto non pallettizzato. E se invece preferite quello grosse, non avete che da scegliere. Presto vi faremo avere qualche ricetta per utilizzarle in cottura, perché se vi piacciono crude siamo certi che cotte vi faranno impazzire. E non è finita qui, continuate a seguirci.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego