Carrello

e-mail: info@enedina.it
Telefono: +39 380 896 3807WhatsApp

Spedizioni Italia € 6,90
Gratuite per ordini di almeno € 150,00

Articolo Tipicità in Manifattura 26042018

Tipicità in Manifattura a Cagliari: un ponte tra cibo, arte e tradizione

Dal 28 aprile al 1 maggio si fa ponte? Forse no, ma esiste un ponte tra sapore, arte e tradizione che lega i territori della Sardegna in un unico evento presso i locali della ex manifattura tabacchi di Cagliari, ed è l’evento Tipicità in Manifattura.

L’evento per tutti

Un evento che si presenta per tutti, con laboratori gastronomici per bambini e adulti, musica tradizionale, aperitivi e degustazioni e eventi culturali. Tipicità in Manifattura è incentrato sulle tipicità sarde e a rappresentarle saranno presenti produttori e artigiani con le loro ceramiche artistiche, i coltelli cesellati, i tappeti tessuti al telaio, la filigrana. E ancora formaggi tipici, vini DOC, birre artigianali, pane e dolci tradizionali. Il tutto all’interno della mostra mercato che resterà aperta per i quattro giorni dell’evento, dalle 10:00 alle 21:00, con ospiti d’eccezione e colorate presenze con le 500 e le Vespa d’epoca.

Tipicità in Manifattura

Tra le tipicità presenti potrete inoltre trovare il miele di MeBee nelle sue varianti di gusto e formato, e la squisita varietà di insaccati del Salumificio Monte Arci. E potrete degustare i loro prodotti presso gli stand o durante gli aperitivi a chilometro zero offerti tutti i giorni, preparati con i prodotti degli espositori della mostra mercato. Questo è Tipicità in Manifattura, un evento che l’associazione Imparis cura con qualità e impegno per la rappresentazione dei prodotti sardi d’eccellenza.

Informazioni e orari

L’evento Tipicità in Manifattura si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio 2018, con apertura alle 10:00 e chiusura alle 21:00 tutti e quattro i gironi. L’ingresso è libero e gratuito durante tutta la durata dell’evento. I locali della Ex Manifattura Tabacchi li trovate a Cagliari in viale Regina Margherita, 33. Potete trovare inoltre maggiori informazioni sull’evento su Facebook e il programma completo e dettagliato seguendo questo link. Buon ponte, dunque, ma quello tra sapore, arte e tradizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pagamenti sicuri con connessione protetta

MasterCardAmerican ExpressVISAMaestroNexiPostepayPaypal CartaPaypal Express CheckoutSatispayApple PayMyBankCarte BleueIDealSofort BankingAliPayWeChat PayBonifico Bancariobuono spesa

Disclaimer

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: