+39 380 896 3807 info@enedina.it

Per un giorno Baradili, in provincia di Oristano, sarà la capitale della pizza. Infatti l’evento si chiama proprio così, Baradili capitale della pizza, e propone una giornata a contatto con pane e pizza, con accompagnamento di ottima birra artigianale.

Baradili capitale della pizza

Un primo maggio all’insegna della buona pizza, una giornata con i gli interpreti sardi della specialità accompagnati dai birrifici artigianali provenienti dai territori della Sardegna. Tutto ha inizio alle 12:00 con l’apertura dei cortili ai visitatori che potranno districarsi tra pizze e birre nostrane. Un programma breve ma intenso, con un laboratorio sulla birra artigianale, dialoghi sulla pizza, animazione per bambini e, naturalmente, degustazioni guidate. A chiusura della serata musica dal vivo fino alle 20:00, quando i cortili saranno chiusi.

Pizza sarda, birra sarda

I pizzaioli e i panettieri di “Baratili capitale della pizza” saranno rigorosamente sardi. Produttori di eccellenze provenienti dal nostro territorio che offriranno la loro esperienza e i loro prodotti ai visitatori. Tra le eccellenze non mancheranno il panificio Porta 1918, con la sua tradizione arte panificatoria, e i birrifici Terrantiga di San Sperate con birre di alta qualità e Birrificio 4Mori di Montevecchio, con le sue birre del Pozzo. L’ingresso è libero, la degustazione guidata ha un costo di 15,00 euro a persona e i posti sono limitati.

Informazioni

Per maggiori informazioni sull’evento “Baradili capitale della pizza“, che si terrà il primo maggio dalle 12:00 alle 20:00, è possibile visionare il programma completo presente su Facebook. Baradili vi aspetta, con un’accoglienza ricca, saporita e profumata. E frizzante.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: