Seleziona una pagina

eneBlog

Ulassai Festival 2018, un weekend all’insegna del divertimento

da | Giu 1, 2018 | Eventi e sagre, Natura e ambiente, Turismo | 0 commenti

Un weekend di sport a contatto con la natura, arte e sapori della tradizione, e tanto divertimento. Questo il semplice menu dell’Ulassai Festival 2018, giunto alla sua seconda edizione con un ospite speciale: il Villacidro Giallo.

Ulassai Festival 2018

Giunto alla sua seconda edizione, l’Ulassai Festival 2018 propone attività a contatto con la natura, una sfida a mani nude o in bicicletta tra uomo e montagna. Unico vincitore: il divertimento. Il programma è ricco e prevede percorsi di pumptrack con istruttori a seguito, arrampicate sulle pareti rocciose e laboratori per tutti i gusti. Dalle tecniche di arrampicata e di guida in bici su sentieri tortuosi, alle tecniche di yoga e la cura dell’alimentazione che precede l’attività sportiva, nonché la prevenzione degli infortuni.

Programma della tre giorni

Tre giorni di festa e divertimento, conditi anche da proiezioni di film, giochi per bambini, esibizioni, un grande party e un accostamento alle produzioni tipiche locali. Tra gli espositori non poteva mancare la ditta Murgia, sempre attiva e presente agli eventi più movimentati e moderni, con il suo Villacidro Giallo, liquore della tradizione sarda unico al mondo. E sabato sera grande cena tipica sarda. Questo è l’Ulassai Festival 2018: tutto ciò che potresti desiderare.

Informazioni

L’Ulassai Festival 2018 si svolge da oggi, 1 giugno, fino a domenica 3 giugno 2018. Il programma completo lo troverete nell’evento Facebook del Nannai Climbing Home, organizzatore dell’evento, oppure sul loro sito ufficiale. Il costo per la partecipazione alle gare di climbing e biking è di 15,00 euro e comprende anche una t-shirt e l’iscrizione alla tombola che precede la cena di sabato. La cena ha invece un costo di 10,00 euro. Buon divertimento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego