fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Un weekend di sport a contatto con la natura, arte e sapori della tradizione, e tanto divertimento. Questo il semplice menu dell’Ulassai Festival 2018, giunto alla sua seconda edizione con un ospite speciale: il Villacidro Giallo.

Ulassai Festival 2018

Giunto alla sua seconda edizione, l’Ulassai Festival 2018 propone attività a contatto con la natura, una sfida a mani nude o in bicicletta tra uomo e montagna. Unico vincitore: il divertimento. Il programma è ricco e prevede percorsi di pumptrack con istruttori a seguito, arrampicate sulle pareti rocciose e laboratori per tutti i gusti. Dalle tecniche di arrampicata e di guida in bici su sentieri tortuosi, alle tecniche di yoga e la cura dell’alimentazione che precede l’attività sportiva, nonché la prevenzione degli infortuni.

Programma della tre giorni

Tre giorni di festa e divertimento, conditi anche da proiezioni di film, giochi per bambini, esibizioni, un grande party e un accostamento alle produzioni tipiche locali. Tra gli espositori non poteva mancare la ditta Murgia, sempre attiva e presente agli eventi più movimentati e moderni, con il suo Villacidro Giallo, liquore della tradizione sarda unico al mondo. E sabato sera grande cena tipica sarda. Questo è l’Ulassai Festival 2018: tutto ciò che potresti desiderare.

Informazioni

L’Ulassai Festival 2018 si svolge da oggi, 1 giugno, fino a domenica 3 giugno 2018. Il programma completo lo troverete nell’evento Facebook del Nannai Climbing Home, organizzatore dell’evento, oppure sul loro sito ufficiale. Il costo per la partecipazione alle gare di climbing e biking è di 15,00 euro e comprende anche una t-shirt e l’iscrizione alla tombola che precede la cena di sabato. La cena ha invece un costo di 10,00 euro. Buon divertimento!

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: