+39 380 896 3807 info@enedina.it

Un lungo fine settimana che comincia oggi e termina domenica, tutto all’insegna del giallo: dall’aperitivo letterario con La Piccola Volante di venerdì alla sagra delle ciliegie sabato e domenica. Un cocktail di cultura e gusto dal sapore dolce e colorato.

Aperitivo letterario venerdì 8 giugno 2018

Si parte oggi, quindi, alle 19:30 con l’aperitivo letterario presso il Chiosco Sa Spendula 2.0 a Villacidro. La presentazione del fumetto Kraken, edito nel 2017 da Tunué (collana Prospero’s books), è organizzata da La Piccola Volante. Sarà presente il maestro Bruno Cannucciari, autore del libro insieme a Emiliano Pagani (sceneggiatura). Durante la presentazione verrà offerto, a cura dell’organizzazione, un aperitivo a base di cocktail preparati con il Villacidro Giallo.

Ne approfittiamo per segnalare che il maestro Cannucciari sarà ospite e protagonista anche sabato 9 (testi) e domenica 10 (disegni) del Laboratorio di Fumetto, sempre presso il Chiosco Sa spendula 2.0, sempre con organizzazione a cura de La Piccola Volante. L’iscrizione al workshop ha un costo di 15,00 euro per entrambe le giornate ed è consigliabile prenotare contattando gli organizzatori. Per maggiori informazioni consultate l’evento su Facebook.

Sagra delle ciliegie 2018

Sabato 9 e domenica 10, invece, i ragazzi del liquorificio Murgia saranno presenti alla 46.esima Sagra delle Ciliegie di Villacidro, presso il parco comunale di Piazza Dessì. Una fiera mercato che presenta al pubblico produzioni agroalimentari e artigianali, il tutto in mezzo a una marea di rinomate ciliegie provenienti prevalentemente dalle montagne di Villacidro. Murgia Liquori sarà presente con il suo stand colorato per stuzzicare i sensi con aperitivi e cocktail dal gusto giallo del Villacidro. Sarà presente anche la Murgia Bike Drink con lo Shot “gennarino”.

Un week end giallo

Cosa aspettate quindi? A Villacidro, da oggi e fino a domenica, non ci sarà certo da annoiarsi. Sabato il comitato Sant’Isidoro organizzerà (dalle ore 19:00) la degustazione della vitella arrosto, mentre domenica (dalle 12:30) si potranno degustare i piatti tipici sardi. Per gli amanti del tuning, inoltre, domenica alle 10:00 ci sarà il raduno delle auto per il primo Tuning Day Villacidro. Poi ancora sfilate, mostre, musica e… insomma, non vi resta che andare alla sagra delle ciliegie e toccare con mano il divertimento.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: