+39 380 896 3807 info@enedina.it

La qualità delle nostre scelte in ambito enogastronico riceve una ulteriore certificazione. Infatti anche Tharros Pesca (di Pino Spanu) è stata premiata al Sardinia Food Awards 2018 nella categoria “Bottarga“.

Gusti Pregiati – Tharros Pesca

Pino Spanu, da noi presente con la denominazione Gusti Pregiati, è in realtà anche Tharros Pesca. La denominazione completa è Bottarga e Affumicati Gusti Pregiati – Tharros Pesca di Pino Spanu. La produzione di bottarga e affumicati di pesce proviene da un’esperienza ultra ventennale e i risultati sono evidenti. La bottarga di Pino ha il colore tipico ambrato e il sapore caratteristico dal retrogusto di mandorla amara. La produzione è completata dalla bottarga di tonno e dagli insaccati di mare, oltre al Bottarino (pecorino con bottarga) e la crema di bottarga.

Tharros Pesca al Sardinia Food Awards 2018

Vi parlavamo giusto stamattina del premio incassato da San Martino al Sardinia Food Awards nella categoria Liquori e distillati, citando anche la menzione per Brew Bay Beer. Ma le nostre scelte hanno trovato ulteriore conferma in un altro premio ricevuto da uno dei nostri produttori. Proprio Tharros Pesca, nella sezione Bottarga, ha infatti ottenuto il maggiore riconoscimento durante la serata di gala del 9 giugno 2018. Un riconoscimento che premia, anche in questo caso, la passione e la qualità di un’azienda che con dedizione si impegna ogni giorno a lavorare materie prime di prima scelta per prodotti d’eccellenza.

Tharros Pesca su enedina.it

Chi già conosce il nostro portale avrà avuto modo di incrociare anche la nostra sezione riservata ai prodotti ittici. Molti di voi hanno anche già testato l’alta qualità dei prodotti di Gusti Pregiati. Per tutti gli altri segnaliamo la sua vetrina aziendale e consigliamo in particolare di provare la particolarità di due prodotti: il Bottarino e la vellutata crema di bottarga. Non ve ne pentirete.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: