+39 380 896 3807 info@enedina.it

Fine settimana in mezzo alla birra artigianale sarda con due ospiti “forestieri”. La Consulta dei Giovani di Uta organizza per il 14 luglio 2018 BirrAjò Street Beer Festival 2018, musica, street food e tanta birra artigianale.

BirrAjò Street Beer Festival 2018

Giunto alla sesta edizione, l’evento brassicolo di Uta scalda i motori in attesa dell’arrivo del weekend. Sabato 14 luglio, infatti, parte e arriva il BirrAjò Street Beer Festival 2018, con un programma lineare e preciso. Tanta musica dal vivo, tanto cibo da strada, tanta birra artigianale. Tanto di tutto per divertirsi con gusto, al cospetto di nove birrifici provenienti da tutta l’isola e due ospiti forestieri o quasi, provenienti dal “continente” italiano. In tutto 59 birre, di cui 49 sarde e 10 italiane. Tutte artigianali, ovviamente.

I nostri birrifici

Tra i birrifici presenti spiccano i nostri Birrificio 4Mori delle miniere di Guspini e le birre del Golfo degli Angeli di Brew Bay Beer. Troverete quindi la Pozzo 3, la Pozzo 5, la Pozzo 9, la Pozzo 16 e la Pozzo 20 estratte dalla miniera di Montevecchio. Ma anche la Q-Nata, la E.QU.A, la Darqside, la Doxi e la Murisca Cool direttamente da Quartu Sant’Elena. Una scelta ampia pronta ad accontentare gli amanti della birra leggera ma anche chi cerca la ricchezza e la pienezza di una birra decisa.

Maggiori informazioni

Il BirrAjò Street Beer Festival 2018 si svolgerà a Uta il 14 luglio 2018, a partire dalle 18:00 e fino a che ce n’è. Il luogo è la storica piazza S’Olivariu, ma per maggiori informazioni potete consultare l’evento su Facebook e seguire anche la pagina della Consulta dei Giovani di Uta. E per chi arriva da Nuoro c’è il BeerBus, organizzato da Suite 160 Travel assieme a Redentours, che vi accompagnerà alle degustazioni per poi riportarvi indietro con tutti i punti della patente e, soprattutto, in tutta sicurezza. Ancora, buona birra a tutti.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri di più sui nostri produttori e le loro eccellenze.

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: