La giornata associativa dei Pastori in Moto 2018
Un modo per conoscersi e confrontarsi, e naturalmente per passare insieme qualche ora in compagnia di chi è guidato da una passione in comune: la moto. E non solo, perché oltre ai motori, chi già conosce i Pastori in Moto sta imparando ad apprezzare il territorio con i suoi paesaggi e l’offerta enogastronomica e culturale dell’isola. Giunta alla sua seconda edizione, la giornata associativa dei Pastori in Moto viene organizzata per raccogliere nuove adesioni e stare con i vecchi associati. Si sceglie uno dei percorsi dall’archivio dei mototour e si va, casco al vento, per una giornata indimenticabile.
Il percorso e il programma
Quest’anno si parte da Sardara domenica 29 luglio. Alle ore 08:30 presso la Paninoteca Red Store c’è il raduno, la raccolta delle iscrizioni e un breve briefing. Alle 09:00 si parte. 100 chilometri di curve dopo, tutte su asfalto, si arriva all’ovile dove si pranzerà, nella Barbagia di Seulo. Sarà possibile concordare tappe intermedie per unirsi alla carovana, oppure dirigersi in autonomia all’ovile. Il pranzo sarà rustico e di grande qualità con i prodotti del pastore, servito in una location altrettanto rustica.
Informazioni, costi e iscrizioni
Per maggiori informazioni sulla giornata associativa dei Pastori in Moto è possibile consultare l’evento su Facebook. Il costo del tour è gratuito, mentre il pranzo ha un costo di 25,00 euro. La giornata associativa è riservata ai soci tesserati ma è anche occasione per associarsi con quote ridotte: la quota associativa 2018 è di 20,00 euro a persona (20,99 EUR con pagamento via PayPal con promo-zavorrina a 35,00 euro per due – 36,59 euro via PayPal) e include t-shirt, la partecipazione a tutte le uscite gratuite dell’anno sociale, l’assicurazione per gli eventi mototuristici.
0 commenti