fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Quando la serata è elegante, quando la mondanità è di casa, il riso si prepara per l’aperitivo indossando l’abito da sera. Nero, sempre elegante, aromatico e sensuale: il riso Venere Falchi vi aspetta a Porto Cervo.

Il riso Venere Falchi

Il riso Venere è un riso aromatico integrale tutto italiano. La sua lunga cottura (circa 45 minuti) sprigiona già prima dell’assaggio un aroma inconfondibile e il prodotto può essere gustato tanto caldo quanto freddo. Il suo colore, nero, è di un’eleganza che sta bene su tutto, si abbina con gli altri ingredienti esaltando insieme aromi e colori. Un riso Venere Falchi impiattato vi darà sempre l’impressione di una portata in abito da sera, vestita di un abito lungo e scuro al 100% made in Italy.

L’aperitivo a Porto Cervo

Ma torniamo a noi. La qualità indiscussa del riso Falchi è riconosciuta negli ambienti in cui l’eccellenza in tavola è la normalità. E per questo a Porto Cervo, venerdì 20 luglio 2018 dalle 19:00 alle 19:30 circa, il riso Venere Falchi è ospite d’onore, protagonista assoluto di un aperitivo presso il Just Cavalli, in via Conchiglia 4, insieme ai liquori Myrsine. Degustazioni d’autore, piatti di alta cucina e tanto, tanto aroma che questi piccoli chicchi neri sanno regalare al palato. Alle 19:30 aprirà la sala ristorante e seguirà, per chi volesse proseguire la serata, l’evento Welcome to Paradise, appuntamento fisso del venerdì sera da Just Cavalli, dalle 23:00 alle 05:00.

Il riso Falchi

L’azienda Falchi produce quattro diverse varietà di riso aromatico, che potrete trovare nella vetrina aziendale. Oltre al riso Venere Falchi c’è il riso Ermes, il riso Apollo e il riso Carnise. Il Venere è l’unico che richiede una lunga cottura ma vi assicuriamo che il risultato finale vale l’attesa. Come una donna, che seppure basti una goccia di profumo per esprimere tutta la sua bellezza, un abito casual o elegante non la sminuirà affatto. Così potete condire il riso Venere anche con solo un filo d’olio, ma si adatta a qualsiasi condimento.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: