+39 380 896 3807 info@enedina.it

Raddoppia e rilancia. Bosa Beer Fest duplica il riuscito evento primaverile per riproporlo in versione estiva, anzi di più: Ferragostana. Dal 13 al 15 agosto a Bosa c’è il Bosa Beer Fest Summer Edition.

Raddoppia e rilancia

Dopo il successo delle edizioni primaverili, i grandi birrifici tornano a Bosa, dove si ritroveranno per dare vita all’edizione estiva del festival. Il Bosa Beer Fest Summer Edition è organizzato da Sardinia4All, e presenta la sua solita location, Viale Mediterraneo, ma rilancia con i servizi. Grazie alla nuova app (per Apple e Android), sarà possibile ricevere informazioni in tempo reale sul Festival, ma soprattutto pagare. Infatti potrete avere la card sul vostro smartphone, ricaricarla e usarla durante il festival. Basta scomodi gettoni insomma, ora si paga con il gettone virtuale. Il residuo verrà restituito a fine evento.

La birra del Bosa Beer Fest Summer Edition 2018

Al Bosa Beer Fest Summer Edition non può mancare la birra. Birrifici dall’Italia continentale e un ospite speciale proveniente direttamente da New York. A fare da padroni di casa saranno invece i birrifici sardi, come sempre grandi protagonisti di questo evento brassicolo. Birrifici e cibo, perché la birra accompagna il buon cibo, soprattutto se consumata in discrete quantità. Ma anche musica, tanta musica dal vivo, perché non c’è divertimento senza musica. Tutto questo a Bosa, il 13, 14 e 15 agosto 2018.

Il Birrificio 4Mori

Tra i birrifici presenti al Bosa Beer Fest Summer Edition 2018 non poteva mancare il nostro Birrificio 4Mori, con le sue birre Pozzo, ad accompagnare insieme agli altri birrifici gli ospiti nazionali e internazionali. Per maggiori informazioni potete consultare l’evento su Facebook o il sito ufficiale del Festival. Che dire? Buon divertimento, ma responsabile!

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: