+39 380 896 3807 info@enedina.it

Avete la moto e vi piace viaggiare in compagnia? Avete la passione per le sagre, la tradizione, l’agricoltura e i prodotti tipici? Bene, i Pastori in moto vi portano a Baressa per mandorleti in moto.

Mandorleti in moto

In concomitanza con la sagra delle mandorle di Baressa, i Pastori in moto offrono un mini tour completamente gratuito per assaporare il gusto, oltre che delle mandorle, anche della loro compagnia. Ma non è mai una semplice compagnia, perché come al solito, con competenza e passione, vi farnno apprezzare ancora meglio il piacere del tour e degli eventi collaterali. Per mandorleti in moto hanno organizzato una “puntata” a Baressa, con vista sui piccoli centri della Marmilla, luoghi sempre rilassanti e piacevoli da visitare. E, vista l’occasione, potrete visitare i mandorleti che circondano il centro famoso per la prelibatezza delle mandorle.

Da Baressa a… Baressa

Mandorleti in moto prevede due diversi mini tour da 25 km l’uno. Partenza e arrivo a Baressa. Il primo giorno si parte alle 15:30 e dopo 25 km di sterrato non impegnativo, si rientra nel vivo della sagra, con stand espositivi, mostre e una sfilata di maschere tradizionali. Il secondo giorno invece, dopo il minitour per mandorleti con partenza alle 15:30, si torna alla mostra mercato e sarà possibile degustare i dolci preparati con le mandorle.

Informazioni

Il tour mandorleti in moto si svolgerà nelle giornate del 15 e 16 settembre 2018, con partenza e arrivo a Baressa. Il costo di partecipazione è gratuito ma sarà possibile sostenere l’attività dei Pastori in Moto tesserandosi o acquistando la fantastica T-shirt. Per maggiori informazioni chiamare Nicola al numero +39 345 0699 255, scrivere una e-mail all’indirizzo staff@pastorinmoto.org oppure consultare l’evento su Facebook, che comprende il programma completo del tour e della sagra.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: