+39 380 896 3807 info@enedina.it

Nuova uscita con i Pastori in Moto, che questa volta alterneranno in una sola giornata le montagne di Monte Albo e il mare della Costa degli Oleandri, nel nord-est della Sardegna.

Il Monte Albo e la Costa degli Oleandri

Si parte da Olbia domenica 23 settembre per attraversare l’altopiano di Monte Albo, a un’altitudine costante di mille metri sul livello del mare. Raggiunto il paese di Lula, si prosegue ridiscendendo verso Irgoli, dove il birrificio Marduk aspetta i centauri per offrire una visita con degustazione di cinque birre artigianali del birrificio agricolo. Quindi si completa la discesa verso il lungomare di Orosei, dove all’ombra di una grande pineta sarà possibile consumare il pranzo al sacco. In alternativa non mancano raffinati chioschi su misura per qualsiasi visitatore, con menu per ogni palato.

Partenza alternativa e specifiche

Il mototour a Monte Albo e alla Costa degli Oleandri parte da Olbia, ma per chi parte dal centro-sud della Sardegna è possibile avere compagnia partendo in gruppo da Sardara per essere a Olbia alle 08:30. Il percorso, di circa 200 km (escluso il tragitto per raggiungere Olbia) non presenta particolari difficoltà. La quota di iscrizione non comprende le degustazioni presso il birrificio, il pranzo a sacco e l’eventuale pranzo nei chioschi sul lungomare di Orosei.

Informazioni e riferimenti

Per partecipare al mototour di Monte Albo e la Costa degli Oleandri il costo è di € 15,00. Il pranzo è a sacco a cura dei partecipanti, mentre la visita-degustazione presso il birrificio è opzionale e ha un costo di € 16,50 (degustazione cinque birre, acqua e stuzzicherie). La partenza è prevista da Olbia alle 08:30. Maggiori informazioni sull’evento Facebook e sulla pagina di prenotazione del sito dei Pastori in Moto.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: