fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Parte la seconda edizione di Isola in Fermento 2018, che da Sant’Antioco ci propone saperi e sapori di un’isola, la Sardegna, che non smette mai di stupire. E lo fa con un programma ricco e vario.

Isola in Fermento 2018

Un programma a 360 gradi, che prevede una partecipazione e un impegno completo. La proposta non fa sconti, si entra gratuitamente, ma va a toccare diverse attività. Grazie alla collaborazione con la Condotta Slow Food di Cagliari, l’accoglienza spazierà dalle birre artigianali sarde ai presidi slow food della Sardegna, quindi le produzioni enogastronomiche provenienti da tutta la Sardegna, laboratori del gusto e l’itinerario gastronomico della birra. Il tutto accompagnato da escursioni nell’isola e in laguna, musica e intrattenimento per grandi e piccini, per un totale divertimento che accompagnerà tutto l’evento di Isola in Fermento 2018.

Pastori in Moto e 4Mori a Isola in Fermento 2018

Tra le evidenze di Isola in Fermento 2018 non possiamo che citare la presenza del birrificio 4Mori con le sue birre Pozzo, estratte dalla miniera di Montevecchio dove ha sede lo stabilimento. Un eccezionale mini mototour sarà invece organizzato dai Pastori in Moto, con percorrenza facile senza particolari difficoltà. Partenza domenica 30 settembre alle 09:15, dal Lungomare Cristoforo Colombo, per poi qui far ritorno alle 12:00. Attraverseranno la città di Sant’Antioco e Calasetta, percorrendo pressoché tutto il perimetro dell’isola tra spiagge dagli orizzonti unici e alcune fra le più imponenti scogliere sarde. Il mini mototour sarà offerto dai birrifici partecipanti a Isola in Fermento 2018.

Maggiori informazioni

L’evento Isola in Fermento 2018 si svolgerà a Sant’Antioco dal 29 al 30 settembre 2018. L’ingresso è gratuito, le degustazioni sono a pagamento. Gli orari sono i seguenti: dalle 18:00 alle 24:00 sabato 29, e dalle 11:00 alle 23:00 domenica 30, sul Lungomare Cristoforo Colombo. Il programma competo lo trovate nell’evento Facebook. Per quanto riguarda, invece, il mototour dei Pastori in Moto, sarà anch’esso gratuito e aperto a tutti (offerto dai birrifici), e potete trovare il programma sul loro sito.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: