+39 380 896 3807 info@enedina.it

Nuovi arrivi e dismissioni, questo è quanto accade dentro L’Oasi di Bacco. E noi ve lo stiamo comunichiamo salutando l’arrivo di due nuovi vini legati a doppio filo con la terra sarda: Cannonau e Vermentino.

Cannonau e Vermentino

Due classici della vinificazione in Sardegna, due vitigni che rappresentano la forza e la delicatezza di una terra che offre tanto quanto chiede. Il lavoro e il rispetto in cambio di prodotti unici e genuini. Cannonau e Vermentino sono i due vitigni più diffusi in Sardegna e la identificano nel mondo enologico. Rappresentano infatti due tra i vini più venduti  nelle catene della grande distribuzione in Italia.

L’Oasi di Bacco propone due produzioni DOC che integrano la sua offerta completandola. Il Cannonau, vino rosso rubino dal gusto secco e sapido e dall’aroma gradevole. E il Vermentino, un bianco profumato delicato e gradevole, dal gusto secco, amabile e fresco leggermente fruttato. Ricordiamo però che L’Oasi di Bacco non è una cantina, e i vini proposti sono prodotti e imbottigliati dalle Tenute Carlo Pili.

Fuori produzione

Segnaliamo, oltre ai nuovi arrivi di Cannonau e Vermentino, che L’Oasi di Bacco non offrirà più alcuni prodotti della linea Bag in Box. Si tratta degli Isola dei Nuraghi sia bianco che rosso, oltre al Cannonau di Sardegna DOC e il Nuragus di Cagliari DOC. Tutti i Bag in Box citati erano nel formato da tre litri. Sempre disponibili invece gli altri prodotti. Potete trovare il Vermentino DOC e il Cannonau DOC nella vetrina de L’Oasi di Bacco. Vi consigliamo vivamente di provarli.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: