page contents

La sagra del surf a Capomannu, cultura ambientale e enogastronomia

da | Ott 1, 2018 | Eventi e sagre, Natura e ambiente, Turismo | 0 commenti

Due giorni di cultura ambientale e enogastronomia faranno da apripista al FISW Surf Games 2018, in programma dall’8 ottobre all’8 novembre 2018. Questa è la sagra del surf di Capomannu.

FISW Surf Games 2018

A partire dall’8 ottobre e fino all’8 novembre 2018, a Capomannu si terrà il FISW Surf Games 2018, il Campionato Italiano Assoluto di Surf. Più di 300 atleti si cimenteranno nel mare della penisola del Sinis, con la competizione di shortboard, di longboard, di bodyboard e SUP Wave. In tutte e quattro le specialità verranno assegnati i titoli di Campione d’Italia 2018. Ad anticipare l’apertura del programma si terrà a Putzu Idu la sagra del surf.

La sagra del surf 2018

Giunta alla sua seconda edizione, come il FISW Surf Games, la sagra del surf è pronta ad accogliere i visitatori nelle giornate del 6 e 7 ottobre 2018. Organizzata in collaborazione con Is Benas Surf Club, Deejay Xmasters e Skills Comunicazione Senigallia, con il patrocinio del comune di San Vero Milis, proporrà un programma che si pone l’obbiettivo di valorizzare il connubio tra lo sport del Surfing e il territorio ospitante. Un mix di attività surfistiche, cultura sportiva, ambientale e culinaria, dove riunire addetti al settore e appassionati, ma anche curiosi e neofiti. E in più intrattenimenti musicali e animazione, in un Surf-Village di tensostrutture e spazi espositivi per le aziende presenti.

Murgia Liquori c’è

Un evento dinamico e gustoso, al quale non poteva mancare un’azienda dinamica e solare. Parliamo di Murgia Liquori, che proporrà nel suo spazio sia i cocktail a base di Villacidro Giallo, sia il Villacidro Giallo così com’è. Il liquore villacidrese campione di unicità vi aspetta. Sabato 6 ottobre dalle 16:00 alle 23:00 e domenica 7 ottobre dalle 09:00 alle 22:00. Dove? A Putzu Idu, La Sagra del Surf. Consultate l’evento Facebook dell’organizzazione e quello di Murgia Liquori per maggiori informazioni.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.