+39 380 896 3807 info@enedina.it

Ancora una fine settimana all’insegna della birra, nel mese che più di tutti ricorda questa bevanda frizzante. E ancora birra artigianale per Calaris – Cagliari Beer Festival al Lazzaretto di Cagliari.

Calaris – Cagliari Beer Festival

Parte sabato 13 ottobre e terminerà domenica 14 ottobre Calaris – Cagliari Beer Festival, l’evento che porterà le birre artigianali al Lazzaretto. Nato dalla passione dell’Associazione Brasseria Dei Giudicati e dal Lazzaretto Cagliari, è alla sua prima edizione. Con le birre arriverà anche lo street food di qualità, perché una birra artigianale è un prodotto di altissima qualità e merita un adeguato accompagnamento.

Protagonisti e programma

Il Calaris – Cagliari Beer Festival accoglierà più di 40 birre artigianali prodotte da 6 birrifici e beer firm provenienti dalla Sardegna e 2 “ospiti”, uno di Torino e uno spagnolo. Sarà un weekend di degustazione totale, grazie alla presenza di 5 corner food di qualità. Sarà inoltre possibile partecipare ai 2 laboratori di degustazione, previsti per sabato alle 19:00 (argomento: Birra, Miele e Formaggio) e domenica alle 17:00 (argomento: Birra, Specialty Coffee e Cioccolato). Tra i birrifici presenti segnaliamo Birrificio Terrantiga (OPAS Terrantiga) di San Sperate e Brew Bay Beer di Quartu Sant’Elena. Alla consolle del food, invece, troverete anche le magie di StrEat Porta, di Porta 1918.

Maggiori informazioni

L’evento si svolgerà sabato 13 (dalle 18:00 in poi) e domenica 14 ottobre 2018 (dalle 11:00 in poi) presso il Lazzaretto di Cagliari. I posti per partecipare ai laboratori sono limitati, è pertanto necessaria la prenotazione. Per avere maggiori informazioni su Calaris – Cagliari Beer Festival, è possibile consultare l’evento su Facebook e gli eventi dei singoli laboratori (Birra, miele e formaggioBirra, specialty coffee e cioccolato).

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: