fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Un sabato diverso dal solito, un intero centro città che si anima fino a notte per accogliere gli amanti di vino e birra in una cornice che sa di storia. Brindisi al CentroCittà vi aspetta.

Brindisi al CentroCittà

Organizzata dal Comune di Oristano e dal Centro Commerciale Naturale del centro città di Oristano, Brindisi al CentroCittà porterà in degustazione le cantine e i birrifici tra i migliori della Sardegna. Vini e birre di qualità, per una festa che si accompagnerà all’apertura della attività commerciali del centro fino a sera. Un festival del buon bere che valorizza le produzioni del nostro territorio portandole al pubblico per un abbraccio festoso.

I protagonisti

Saranno le cantine e i birrifici i protagonisti di Brindisi al CentroCittà, primo wine and beer festival della provincia. Più di venti aziende tra le quali citiamo i nostri Cantine Antigori, con i vini biologici dei vigneti progettati dal famoso enologo Tachis, Salto di Coloras di Angelo Angioi, enologo e padre di alcuni dei migliori vini sardi e produttore di malvasia, e Brew Bay Beer, i creatori delle birre artigianali del Golfo degli Angeli. Accanto a loro, che proporranno degustazioni guidate dei loro prodotti, ci saranno i commercianti locali con i loro abbinamenti creati appositamente per l’evento.

Maggiori informazioni

L’evento Brindisi al CentroCittà si terrà sabato 20 ottobre 2018 a Oristano, in un centro storico chiuso al traffico e interamente dedicato ai visitatori, dalle 16:00 alle 22:00 circa. Cantine e birrifici vi aspettano, con le attività commerciali locali che resteranno aperte fino a tardi per l’occasione. Potete seguire l’evento su Facebook per aggiornamenti sulla manifestazione, rimandata dal 6 ottobre per il maltempo.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni!

eneForum

Il forum, la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: