fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it

Segnaliamo la presentazione del libro di Davide Forte, L’equivalente dei sogni, un viaggio nel tempo alla ricerca della felicità. Uno spunto per riflettere insieme ai due protagonisti.

L’equivalente dei sogni

Il libro di Davide Forte è un duro confronto tra l’ideale ricerca della felicità, che comincia fin da bambini, e lo scontro con la realtà adulta che razionalizza e inserisce variabili prima non considerate. Il rapporto con gli altri esseri umani condiziona i piani perfetti per raggiungere la felicità, rendendola pian piano un continuo deviare dalla strada tracciata. Fermarsi e tornare sui propri passi, riviverli, analizzarli a mente fredda, rappresenta un esercizio di vita, un’esame di coscienza che L’equivalente dei sogni ci invita a fare.

La presentazione

L’equivalente dei sogni di Davide Forte è invece il protagonista di una serata all’insegna della narrativa sarda. Venerdì 26 ottobre 2018, presso il Centro Commerciale I Mulini, l’autore presenterà il suo libro al Mondadori Bookstore interno al centro. E sarà l’occasione per assaporare l’atmosfera di questa storia, grazie alla lettura di brani e estratti del libro a cura di Rita Atzeri, con accompagnamento musicale di Massimo Mocci. Un viaggio nel viaggio, che Davide condividerà con voi.

Maggiori informazioni

La presentazione del libro L’equivalente dei sogni si svolgerà venerdì 26 ottobre 2018 presso il Mondadori Bookstore del Centro Commerciale I Mulini di Selargius. Dalle ore 18:00 sarà possibile ascoltare reading e musica e confrontarsi con l’autore in un ambiente amichevole e accogliente. Potete seguire l’evento su Facebook, mentre per l’acquisto dei libri di Davide Forte è possibile rivolgersi anche al nostro store.

eneShop

Il nostro negozio

I nostri produttori

E le loro produzioni

eneForum

Il nostro Forum

Circoli Sardi

Pensato per voi

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: