Seleziona una pagina

eneBlog

Musica e Shopping, a Cagliari (Ex Liceo Artistico) cinque giorni di festa

da | Ott 23, 2018 | Eventi e sagre, Turismo | 0 commenti

Cinque giorni di musica e shopping all’ExLiceoArtistico di Cagliari. Esposizione di produzioni agroalimentari e artigianali e musica, con un concerto del primo novembre in maschera.

Musica e Shopping

Organizzato dall’Associazione Culturale Marina Nuovo Giorno, questo evento accoglie all’ExLiceoArtistico di Cagliari produttori e artigiani della cultura sarda. Enogastronomia e arte, anche se si potrebbe dire che l’enogastronomia, in sé, è arte. Ma in questo caso saranno cinque giorni di esposizioni dei produttori e artigiani sardi in un contesto animato da musica, gusti e arte. Il primo novembre, poi, Musica e Shopping prevede dalle 21:30 il concerto degli MP4 accompagnato da un gustoso buffet.

Programma

Il programma di Musica e Shopping è molto lineare: cinque giorni dedicati agli espositori che accoglieranno i visitatori dalle 09:30 del mattino e fino a sera. Musica nel concerto post Halloween con gli MP4 il 1 novembre 2018 e musica nella giornata di chiusura, ovvero il 4 novembre 2018. Segnaliamo che per il concerto è gradita la presenza in maschera. Tra gli espositori segnaliamo invece la presenza di Mebee, uno dei nostri produttori di miele di Sardegna, pronto ad addolcire le vostre giornate con i suoi prodotti dell’alveare.

Informazioni aggiuntive

L’ingresso all’area espositiva è gratuito, mentre è previsto un biglietto di 8,00 euro per il concerto e buffet del primo novembre. L’evento comincerà mercoledì 31 ottobre 2018 alle 09:30 per protrarsi fino alla mezzanotte di domenica 4 novembre 2018, nei locali dell’ExLiceoArtistico in Piazzetta Dettori a Cagliari. Potete seguire e avere maggiori informazioni su Musica e Shopping direttamente sull’evento creato su Facebook.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego