+39 380 896 3807 info@enedina.it

Novembre è iniziato e con esso inizia un appuntamento che ci accompagnerà per quattro settimane, ogni mercoledì, per scoprire i sapori della Sardegna: Novembre il mese del gusto.

Novembre il mese del gusto

L’organizzazione e l’idea sono del Temple WineBar di Oristano, che festeggia quest’anno la seconda edizione dell’evento Novembre il mese del gusto. Ma cosa hanno pensato? Quattro province storiche della Sardegna, Cagliari, Sassari, Oristano e Nuoro, verranno rappresentate selezionando tra i prodotti quattro categorie. Vini, salumi, formaggi e miele saranno i protagonisti di questi quattro mercoledì, con selezioni provenienti dalle quattro province, una per settimana.

La provincia di Oristano

La scelta del primo appuntamento, previsto per il 7 novembre 2018, è caduta sulla provincia di Oristano. Novembre il mese del gusto parte così, con i vini di Contini, i formaggi di Cuozzo e il miele di Mamalù. Tutte aziende della provincia dell’ex Giudicato di Arborea, di cui parleremo un giorno. Ma i salumi? Ecco, i salumi saranno una spettacolare selezione del Salumificio Monte Arci, i salumi dal sapore antico, aromatico, fatato. Salsiccie e salami, salumi e insaccati dal sapore indimenticabile, come indimenticabile è la leggenda di Donna Luxia. Intrattenimento musicale affidato a Mauretto e Simone, che proporranno un repertorio rock anni ’90 in chiave acustica. 

Maggiori informazioni

Troverete maggiori informazioni su Novembre il mese del gusto, nell’evento Facebook dedicato. E per conoscere i nuovi appuntamenti riguardanti le altre province, vi consigliamo di seguire la pagina degli organizzatori, Temple WineBar di Oristano. Appuntamento a mercoledì 7 novembre 2018, quindi, in via Pietro Riccio 22 a Oristano, dalle 20:00 alle 23:00.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: