+39 380 896 3807 info@enedina.it

Si svolgerà dall’1 al 9 dicembre la grande fiera dell’artigianato, dell’enogastronomia e della cultura italiana e mondiale. Artigiano in fiera è l’occasione per fare un rapido giro del mondo.

Artigiano in fiera

L’edizione 2018 dell’Artigiano in fiera si svolgerà a Rho su 340.000 metri quadrati di esposizione. Produttori e artigiani provenienti da tutto il mondo animeranno i nove giorni della manifestazione, tra musiche e danze etniche, eventi e spettacoli offerti dalle culture e tradizioni del mondo. Più di cento paesi per popolare una festa della qualità da guardare, toccare, gustare e acquistare direttamente negli stand degli espositori.

I nostri produttori

Come ogni anno i nostri produttori faranno parte della grande festa di Artigiano in fiera, portando la tradizione della terra sarda a contatto con quelle di tutto il mondo. Saranno presenti Gusti Pregiati (Bottarga e affumicati – Padiglione 2, stand C126/D109/D109), Zafferano e spezie di Sardegna (Zafferano e spezie – Padiglione 2, stand A116/B115/C108), MIELICA Aresu (Liquori e creme di liquore – Padiglione 2, stand C110) e la coltelleria L’Arburesa di Pusceddu (Coltelli – Padiglione 2, stand E136). Una selezione che premia e rappresenta le nostre scelte tra i produttori sardi.

Maggiori informazioni

Artigiano in fiera si svolgerà a Rho dal primo al 9 dicembre 2018, presso Fieramilano. L’ingresso è gratuito, con apertura al pubblico tutti i giorni con orario continuato dalle 10:00 alle 22:00. E se andate a trovare i nostri produttori, portategli i nostri complimenti

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni di eccellenza!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

ATTENZIONE!!! Nella settimana dal 24/12/2018 al 30/12/2018 sarà sempre possibile concludere gli ordini ma le spedizioni sono sospese. Se avete necessità in questo periodo contattateci prima, per conoscere disponibilità della merce e possibilità di invio: clienti@enedina.it Ignora

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: