+39 380 896 3807 info@enedina.it

Comunichiamo le date di sospensione spedizioni nel periodo natalizio. La sospensione riguarda solo le spedizioni di prodotti deperibili, salvo diversi accordi con i clienti.

Sospensione spedizioni

Quest’anno il Natale ci ha offerto un incastro di date che ridurranno al minimo la sospensione delle spedizioni. Infatti Natale e Santo Stefano cadono di martedì e mercoledì, mentre Capodanno cade di martedì e l’Epifania di domenica. Questo significa che solo nella settimana di Natale non effettueremo invii di merce deperibile, mentre nelle altre due settimane le spedizioni saranno regolari. Di seguito le indicazioni specifiche.

Ordini di beni deperibili

Per beni deperibili, che devono viaggiare nel più breve tempo possibile, comunichiamo quindi la sospensione spedizioni da lunedì 24/12 a venerdì 28/12. In questi giorni non spediremo ordini che avranno al loro interno formaggi, salumi e prodotti ittici. Tutti gli altri prodotti, non avendo bisogno di particolari accorgimenti per il mantenimento della temperatura, potranno regolarmente viaggiare. Una volta effettuato l’ordine, vi comunicheremo la data di partenza, anche dopo aver sentito i produttori in merito alla disponibilità e al periodo di chiusura festiva degli stabilimenti.

Ordini con beni non deperibili

Per quanto riguarda gli altri prodotti, resta il problema della disponibilità dei produttori in merito all’apertura durante il periodo natalizio. La sospensione spedizioni, in generale, non riguarda questi prodotti, ma è possibile che ci siano ritardi per quanto detto in merito all’apertura degli stabilimenti dei produttori. Come specificato per i beni deperibili, comunicheremo eventuali partenze ritardate degli ordini. Nel caso non si ricevesse alcuna specifica comunicazione, l’ordine potrà partire regolarmente alla prima data utile. 

Le date

In definitiva, al di là della sospensione spedizioni, sarà possibile effettuare ordini fino a venerdì 14/12/2018, al mattino, per essere certi di ricevere l’ordine entro Natale. Per ordini ricevuti dal 14/12 pomeriggio al 17/12/2018, vi comunicheremo i tempi di spedizione se l’ordine non partirà il 18/12/2018, che rappresenta l’ultima data utile per l’invio. Per particolari necessità è possibile contattarci all’e-mail clienti@enedina.it prima di effettuare l’ordine o dopo averlo effettuato, oppure indicare nelle note dell’ordine particolari richieste. In ogni caso lo store è aperto 24/24 per scegliere le vostre eccellenze.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni di eccellenza!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

ATTENZIONE!!! Nella settimana dal 24/12/2018 al 30/12/2018 sarà sempre possibile concludere gli ordini ma le spedizioni sono sospese. Se avete necessità in questo periodo contattateci prima, per conoscere disponibilità della merce e possibilità di invio: clienti@enedina.it Ignora

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: