Seleziona una pagina

eneBlog

Pasta integrale, Sardo Sole lancia le integrali della salute

da | Dic 10, 2018 | Alimentazione e salute, Notizie, Nuovi arrivi | 0 commenti

Arrivano le integrali della salute, la pasta integrale che grazie a Sardo Sole racchiude materie prime di grande qualità, lavorazione artigianale a essiccazione lenta e tagli diversi dal solito.

La pasta integrale Sardo Sole

Un’etichetta che spiffera tutto, dalla provenienza (Italia, o meglio Sardegna) alla molitura di grano e cereali utilizzati, e una lavorazione artigianale che si apre con la macinatura a pietra e chiude con una lenta essiccazione della pasta a basse temperature. Questo è Sardo Sole, che con la nuova linea di pasta integrale lancia le integrali della salute. Selezione “trigu de oro” (il grano migliore, d’oro), tagli che riprendono la grande tradizione sarda e italiana, qualità sempre al top. Che sia grano o cereali, la nuova line a di pasta integrale è pronta a conquistarvi con il suo sapore antico.

Otto tagli presenti

Sono otto i tagli di pasta integrale Sardo Sole, più uno classico. Oltre ai rigatoni, già presenti, si viaggia nella tradizione sarda e italiana con cassulli, orecchiette, capunti (o cavatelli, integrali e multicereali), maccarones (integrali e multicereali) e folla de obia, una pasta la cui forma ricorda molto da vicino la foglia d’ulivo. La qualità è sempre la stessa, garantita dal marchio Sardo Sole, mentre il sapore è, se si può dire, integrale. Pieno, corposo, pronto per essere assaporato con condimenti semplici (olio e formaggio) o più complessi. A voi la scelta.

Le integrali della salute nello store

Troverete tutti i tagli della linea Le integrali della salute nel nostro store, nella sezione pasta secca. Molti di voi hanno assaggiato e gradito la pasta e le farine di Sardo Sole, tanto che sono diventate un appuntamento fisso nei nostri ordini. È evidente che la qualità viene riconosciuta e premiata, come è giusto che sia. Provare per credere la nuova pasta integrale: sarà un’esperienza superiore.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

eneShop

I nostri produttori

eneForum

Circoli Sardi

Pin It on Pinterest

Share This

Attendere prego