Arrivano le integrali della salute, la pasta integrale che grazie a Sardo Sole racchiude materie prime di grande qualità, lavorazione artigianale a essiccazione lenta e tagli diversi dal solito.
La pasta integrale Sardo Sole
Un’etichetta che spiffera tutto, dalla provenienza (Italia, o meglio Sardegna) alla molitura di grano e cereali utilizzati, e una lavorazione artigianale che si apre con la macinatura a pietra e chiude con una lenta essiccazione della pasta a basse temperature. Questo è Sardo Sole, che con la nuova linea di pasta integrale lancia le integrali della salute. Selezione “trigu de oro” (il grano migliore, d’oro), tagli che riprendono la grande tradizione sarda e italiana, qualità sempre al top. Che sia grano o cereali, la nuova line a di pasta integrale è pronta a conquistarvi con il suo sapore antico.
Otto tagli presenti
Sono otto i tagli di pasta integrale Sardo Sole, più uno classico. Oltre ai rigatoni, già presenti, si viaggia nella tradizione sarda e italiana con cassulli, orecchiette, capunti (o cavatelli, integrali e multicereali), maccarones (integrali e multicereali) e folla de obia, una pasta la cui forma ricorda molto da vicino la foglia d’ulivo. La qualità è sempre la stessa, garantita dal marchio Sardo Sole, mentre il sapore è, se si può dire, integrale. Pieno, corposo, pronto per essere assaporato con condimenti semplici (olio e formaggio) o più complessi. A voi la scelta.
Le integrali della salute nello store
Troverete tutti i tagli della linea Le integrali della salute nel nostro store, nella sezione pasta secca. Molti di voi hanno assaggiato e gradito la pasta e le farine di Sardo Sole, tanto che sono diventate un appuntamento fisso nei nostri ordini. È evidente che la qualità viene riconosciuta e premiata, come è giusto che sia. Provare per credere la nuova pasta integrale: sarà un’esperienza superiore.
0 commenti