+39 380 896 3807 info@enedina.it

La fine dell’anno è tempo di bilanci, e i Pastori in Moto hanno organizzato il Pranzo Mototuristico di Natale, per associare al dovere anche il piacere.

Pranzo mototuristico di Natale

Il primo pranzo mototuristico di Natale dei Pastori in Moto sarà l’occasione per fare il bilancio di un anno di mototurismo ruspante in Sardegna, e tracciare le linee guida per il nuovo anno. Tra tante conferme e grandi novità, i Pastori in Moto si preparano ad affrontare il nuovo anno con la solita grinta, la grande passione, lo spensierato divertimento che riescono a coniugare con la cultura locale e l’enogastronomia. Sarà un pranzo vero, sardo, ruspante come loro e come tutti gli associati. Un appuntamento che diventerà fisso, per salutare vecchi e nuovi iscritti e per ringraziare chi ha reso possibile questo loro sogno. Un sogno, quello dei Pastori in Moto, che ormai è una consolidata realtà nel mondo turistico a due ruote. 

Il menu

Un menu fortemente sardo accompagna i Pastori in Moto in questo pranzo mototuristico di Natale. Ospiti dell’Agriturismo Pedru Caddu a Tula, tra le prime strutture ricettive a credere nei centauri sardi, l’offerta enogastronomica è di prima scelta. Dagli antipasti di terra, con verdure e insaccati, ai primi con zuppa logudorese e maccarones, segue l’immancabile maialetto arrosto con contorno di verdure, e dolci del luogo. A condire e accompagnare tutto vino rosso, acqua, caffè e ammazzacaffè. Tutti prodotti di prima scelta, ovviamente.

Il tour

Sì, il pranzo mototuristico di Natale si chiama mototuristico con un perché. Arrivare a Tula sarà un divertimento aggiuntivo, dato che il viaggio si farà in moto. Da Sardara fino a Tula, 200 km di curve nell’entroterra sardo, con paesaggi mozzafiato e un’andatura turistica per godersi lo spettacolo che le luci del cielo invernale sanno offrire. Chi vorrà potrà raggiungere la carovana e attendere all’agriturismo. Sono tutti invitati, dai soci vecchi e i loro familiari e amici, ai soci nuovi, che avranno la possibilità di tesserarsi in loco

Informazioni aggiuntive

Il pranzo mototuristico di Natale dei Pastori in Moto si svolgerà domenica 23 dicembre dalle 12:00 circa. La partenza per chi vorrà arrivare in moto è da Sardara alle 08:00. Il tour è gratuito ma il pranzo ha un costo di 30,00 euro a persona. Maggiori informazioni le trovate nell’evento creato su Facebook, in cui potrete anche interagire con i partecipanti, oppure sulla pagina dedicata del sito dei Pastori in Moto. Affrettatevi, le prenotazioni scadranno alla mezzanotte di venerdì 21 dicembre. Ne approfittiamo per fare gli auguri per le feste in arrivo a tutti i partecipanti e ai ragazzi dei Pastori in Moto. Attrus annus cun salludi!

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni di eccellenza!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: