fbpx
+39 380 896 3807 info@enedina.it
Natale è alle porte, e le porte sono quelle delle casette di legno che sono spuntate a Cagliari il primo dicembre. Quelle dei Mercatini di Natale 2018, dove troverete alcune delle nostre eccellenze.

Mercatini di Natale 2018

Come ogni anno i mercatini di Natale 2018 a Cagliari aprono i primi giorni di dicembre e chiudono con l’Epifania. Un lungo periodo in cui i produttori e gli artigiani si mettono in vetrina, infilandosi in una casetta di legno insieme alle loro preziose produzioni. Anche quest’anno sono state colonizzate dalle casette il Corso Vittorio Emanuele e la Piazza Yenne, un grande spazio dove trovano alloggio altrettante realtà produttive sarde con le loro proposte. Perché regalare arte e prodotti di qualità è sempre una garanzia se vuoi fare bella figura. Quest’anno l’evento prende il nome di Cagliari coi fiocchi.

I nostri produttori a Cagliari coi fiocchi

Molti di voi hanno pensato ai nostri prodotti per confezionare o confezionarsi dei gustosi regali per Natale. Gustosi e belli, perché non solo l’alimentare è stato scelto e anche l’artigianato ha fatto la sua parte. Ma ai Mercatini di Natale 2018, a Cagliari coi fiocchi, potrete trovare ciò che ormai, per questioni di tempo, non è più acquistabile da noi per avere i prodotti entro Natale. La scelta è di qualità, ve la presentiamo.

Partiamo con i prodotti della terra di Nuova Agricola San Paolo, per proseguire con i prodotti della canapa di Hemp Factory, o i prodotti dei sogni: il cioccolato di Choco Gioia. Accompagnano tutto le birre, rigorosamente artigianali, del Birrificio 4Mori con le Pozzo, e dalle psichedeliche visioni di Brew Bay Beer, le birre del Golfo degli Angeli. Ah, e presso la casetta del Torronatore troverete anche i torroni del Torronificio Todde Stefano, da Aritzo a Quartu con amore e passione.

Informazioni

I Mercatini di Natale 2018 sono in svolgimento a Cagliari, tra il Corso Vittorio Emanuele e Piazza Yenne, fino al 6 gennaio 2019. Aprono ogni giorno dalle 10:00 alle 22:00, con orario continuato. Potete seguire le novità e l’animazione sul profilo Facebook dell’evento. E se passate di là, quando acquistate uno dei prodotti dei nostri produttori, portategli il nostro saluto e i nostri auguri. Non avrete sconti, ma sicuramente riceverete un sorriso, che male non fa.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: