Carrello

e-mail: info@enedina.it
Telefono: +39 380 896 3807WhatsApp

Spedizioni Italia € 6,90
Gratuite per ordini di almeno € 150,00

Articolo Mercatini di Natale 2018 21122018

Mercatini di Natale 2018 a Cagliari, i nostri produttori

Natale è alle porte, e le porte sono quelle delle casette di legno che sono spuntate a Cagliari il primo dicembre. Quelle dei Mercatini di Natale 2018, dove troverete alcune delle nostre eccellenze.

Mercatini di Natale 2018

Come ogni anno i mercatini di Natale 2018 a Cagliari aprono i primi giorni di dicembre e chiudono con l’Epifania. Un lungo periodo in cui i produttori e gli artigiani si mettono in vetrina, infilandosi in una casetta di legno insieme alle loro preziose produzioni. Anche quest’anno sono state colonizzate dalle casette il Corso Vittorio Emanuele e la Piazza Yenne, un grande spazio dove trovano alloggio altrettante realtà produttive sarde con le loro proposte. Perché regalare arte e prodotti di qualità è sempre una garanzia se vuoi fare bella figura. Quest’anno l’evento prende il nome di Cagliari coi fiocchi.

I nostri produttori a Cagliari coi fiocchi

Molti di voi hanno pensato ai nostri prodotti per confezionare o confezionarsi dei gustosi regali per Natale. Gustosi e belli, perché non solo l’alimentare è stato scelto e anche l’artigianato ha fatto la sua parte. Ma ai Mercatini di Natale 2018, a Cagliari coi fiocchi, potrete trovare ciò che ormai, per questioni di tempo, non è più acquistabile da noi per avere i prodotti entro Natale. La scelta è di qualità, ve la presentiamo.

Partiamo con i prodotti della terra di Nuova Agricola San Paolo, per proseguire con i prodotti della canapa di Hemp Factory, o i prodotti dei sogni: il cioccolato di Choco Gioia. Accompagnano tutto le birre, rigorosamente artigianali, del Birrificio 4Mori con le Pozzo, e dalle psichedeliche visioni di Brew Bay Beer, le birre del Golfo degli Angeli. Ah, e presso la casetta del Torronatore troverete anche i torroni del Torronificio Todde Stefano, da Aritzo a Quartu con amore e passione.

Informazioni

I Mercatini di Natale 2018 sono in svolgimento a Cagliari, tra il Corso Vittorio Emanuele e Piazza Yenne, fino al 6 gennaio 2019. Aprono ogni giorno dalle 10:00 alle 22:00, con orario continuato. Potete seguire le novità e l’animazione sul profilo Facebook dell’evento. E se passate di là, quando acquistate uno dei prodotti dei nostri produttori, portategli il nostro saluto e i nostri auguri. Non avrete sconti, ma sicuramente riceverete un sorriso, che male non fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Dicono di noi
Pagamenti sicuri con connessione protetta

MasterCardAmerican ExpressVISAMaestroNexiPostepayPaypal CartaPaypal Express CheckoutSatispayApple PayMyBankCarte BleueIDealSofort BankingAliPayWeChat PayBonifico Bancariobuono spesa

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: