+39 380 896 3807 info@enedina.it

Puntuali come un motore ben manutenuto, i Pastori in Moto arrivano con i loro mirabolanti eventi. È stato pubblicato il calendario 2019 dei Pastori in Moto.

Eventi per tutto l’anno

L’organizzazione dei Pastori in Moto si perfeziona anno dopo anno, andando a migliorare ciò che già era quasi perfetto. Ma se la perfezione non esiste, è sempre possibile fare meglio. E in questo le motoguide sarde non hanno rivali. Il calendario 2019 dei Pastori in Moto riassume i principali eventi che verranno organizzati durante il nuovo anno. Date, riferimenti per le prenotazioni e informazioni aggiuntive, luoghi visitati. Un elenco completo che verrà integrato con le nuove iniziative che durante l’anno verranno proposte. Se amate il mototurismo e la Sardegna, non potete non averlo.

Il calendario 2019 dei Pastori in Moto

Si parte da gennaio e si finisce a dicembre. Nel calendario 2019 dei Pastori in Moto ci sono i tour storici, come il Carrasecare Tour e il raid degli oliveti, ma anche le curve del Sulcis e la cena sociale che precede il Natale e chiude l’anno associativo. In mezzo nuove iniziative già prefissate e, come detto, anche eventi inseriti extra calendario, organizzati di volta in volta dai Pastori in Moto. Il nostro consiglio è di seguire le loro avventure. Noi staremo sempre attenti e ve li proporremo, ma il consiglio che sentiamo di darvi è quello di seguire la loro pagina Facebook e dare un’occhiata al sito ufficiale.

Il riferimento del mototurismo in Sardegna

Mototurismo ruspante, organizzazione, professionalità, accoglienza e passione. Queste le caratteristiche principali dell’associazione dei Pastori in Moto. In tanti già li seguono e hanno usufruito delle uscite per le strade più o meno battute della Sardegna. Angoli storici di una terra antica, riscoperti grazie all’impegno di chi ama le due ruote quanto le strade che percorrono. E conoscono bene sia il mezzo che il percorso. Non vi resta quindi che scaricare il calendario 2019 dei Pastori in Moto, o consultare il calendario on line per i nuovi aggiornamenti. Buon anno a tutti, con o senza due ruote.

eneShop

Fai un salto nel nostro Shop, tante specialità ti aspettano!

I nostri produttori

Scopri i nostri produttori e le loro produzioni di eccellenza!

eneForum

Il forum, con le FAQ e la possibilità di parlare con noi e gli altri utenti.

Circoli Sardi

Fai parte di un Circolo Sardo e vuoi sapere cosa abbiamo pensato per te?

Pin It on Pinterest

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: